Erdrückt Inviato 20 Ottobre, 2011 #1 Inviato 20 Ottobre, 2011 Ciao ragazzi volevo chiedere secondo voi in che stato di conservazione è questa moneta da 2 lire del 1941. In foto non si vede bene ma ha un bellissimo lustro "fresco". Cita
magellano83 Inviato 21 Ottobre, 2011 #2 Inviato 21 Ottobre, 2011 per me SPL/SPL+.....il piumaggio dell'aquila ha tracce di usura sparsa Cita
Marfir Inviato 21 Ottobre, 2011 Supporter #3 Inviato 21 Ottobre, 2011 La moneta ha un bel lustro, potrebbe essere un conio stanco sulle gambe dell'aquila? Per consumare così l'Acmonital sarebbe andato via anche il lustro..... :unsure: , comunque dei graffietti ci sono soprattutto al verso. Saluti Marfir. Cita
ezzy Inviato 21 Ottobre, 2011 #4 Inviato 21 Ottobre, 2011 Peccato per quei graffietti,se no per me sarebbe stata un qFdC. Per il piumaggio "corto" dell'aquilino,credo che sia normale per tutte queste monete. Correggetemi se sbaglio,ma non ho mai visto molte piume sulle "coscie"di questi aquilotti,anche in FdC. Cita
Danielucci Inviato 21 Ottobre, 2011 #5 Inviato 21 Ottobre, 2011 (modificato) Peccato per quei graffietti,se no per me sarebbe stata un qFdC. Per il piumaggio "corto" dell'aquilino,credo che sia normale per tutte queste monete. Correggetemi se sbaglio,ma non ho mai visto molte piume sulle "coscie"di questi aquilotti,anche in FdC. Io possiedo 2 aquilotti da 2 Lire del 1940 uno magnetico e l'altro antimagnetico, tutti e 2 in FDC periziati nip ed hanno entrambre poche piume sulle "coscie"... Modificato 21 Ottobre, 2011 da Danielucci Cita
ezzy Inviato 21 Ottobre, 2011 #6 Inviato 21 Ottobre, 2011 Anch'io ho 2 monete da 2 lire 1940 Mag.e Ant,Mag. in FDC,sapete quanto possono valere ? Cita
Danielucci Inviato 21 Ottobre, 2011 #7 Inviato 21 Ottobre, 2011 Anch'io ho 2 monete da 2 lire 1940 Mag.e Ant,Mag. in FDC,sapete quanto possono valere ? Di preciso non lo so, ti dico solo che io le ho pagate tutte e due 50€ compresa di spedizione e perizia nip. Dovrebbero valere forse qualche decina di euro in più... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..