Graccanvs Inviato 29 Gennaio, 2006 #1 Inviato 29 Gennaio, 2006 :) Io ad esempio collezionavo anche militaria. Ma ho abbandonato per vari motivi. La seguo ancora come interesse culturale (ma anche lì ci sono varie tipologie: collezionare daghe o stocchi rinascimentali non equivale a collezionare chepì della guardia napoleonica che non equivale a collezionare elmi chiodati germanici che non equivale a collezionare uniformi e distintivi di partito (fascista-nazista-comunista ecc. -anche se stiamo lì) che non equivale a collezionare materiale USA del Vietnam ecc....) Poi mi dedicavo anche al modellismo militare. Soprattutto aereonautico. Ma ho smesso xchè a un certo momento non ho + avuto tempo (e neppure spazio). Cita
rcamil Inviato 29 Gennaio, 2006 #2 Inviato 29 Gennaio, 2006 C'è un sondaggio "in corso" sull'argomento... ;) : http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...indpost&p=89962 Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..