renato Inviato 23 Ottobre, 2011 #1 Inviato 23 Ottobre, 2011 Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ....dall'albumino di un bravo commerciante :lol: :lol: :lol: :lol: ...non è eccezionale...ma fa la sua figura.... renato Cita
mikigenius92 Inviato 23 Ottobre, 2011 #2 Inviato 23 Ottobre, 2011 E' stata pulita o lucidata? Ha un aspetto che definirei "innaturale", ma potrebbe essere colpa delle foto (comunque magnfiche ;) ). La conservazione ad ogni modo mi sembra ottima, sicuramente dallo splendido a salire. :) Cita
renato Inviato 23 Ottobre, 2011 Autore #4 Inviato 23 Ottobre, 2011 ...grazie!! le rifarò!!! ....e comunque non è lucidata....secondo me....però magari non ho ancora l'occhio...allenato..... :rolleyes: .. ...la foto ha una tonalità sbagliata.....però al di la quello...tutto il resto si riesce a valutare bene lo stesso: i segnetti al dritto ci sono...purtroppo...il capello è un pò...stanco....e la tetta un po ..schiacciata...tocca oggi tocca domani...tutti a toccare quella!!! :P :P ...il piedino e lo scudo...qualche segno di usura lo hanno...i fondi invece sono ottimi.... :) renato Cita
magellano83 Inviato 24 Ottobre, 2011 #5 Inviato 24 Ottobre, 2011 è un conio stanco come la maggiorparte di queste monetine...su questa tipologia il capezzolo sulla tetta destra non l'ho mai visto...così come i capelli ben definiti...quindi per me rientra a pieno diritto nell'alta conservazione...questa è penalizzata per quei segnetti sul volto e collo al dritto ed una leggera usura (piede e scudo) ma è sopra lo SPL sicuramente.... poi si sa che foto come queste ingigantiscono tutto...difetti compresi per cui in mano li darei anche uno SPL/FDC parere personale da collezionista ovviamente Cita
euenigma Inviato 24 Ottobre, 2011 #6 Inviato 24 Ottobre, 2011 ciao per me la conservazione SPL/FDC le foto sono sono molto ben riuscite, ma tropo scure, si come presupungo che la moneta è lucida. per cio e venuta scura. usando il vetro, bisognarebe alontanare legiarmente il vetro è la foto viene piu meno come questa. Cita
Sim 75 Inviato 24 Ottobre, 2011 #7 Inviato 24 Ottobre, 2011 ciao la moneta è piu' di SPL... ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..