MARCO B Inviato 31 Ottobre, 2011 #1 Inviato 31 Ottobre, 2011 Nell'ultimo periodo oltre al collezionare mi sono messo a guardare come certi tondeli siano molto snobbati, infatti queste monete che in alta conservazione sono anche piacevoli ormai vengono a mio parere svendute. Approfittandone ho comprato sia il 93 che il 94 BI e ho gia messo gli occhi sui 93 e 94 Roma anche se un po più cari ma anche decisamente rari. http://imageshack.us/photo/my-images/810/img0013wl.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/708/img0017yx.jpg/ saluti Marco 1 Cita
danieles1981 Inviato 31 Ottobre, 2011 #2 Inviato 31 Ottobre, 2011 (modificato) Nell'ultimo periodo oltre al collezionare mi sono messo a guardare come certi tondeli siano molto snobbati, infatti queste monete che in alta conservazione sono anche piacevoli ormai vengono a mio parere svendute. Non so quanto poi siano "svenduti". Di certo non li definirei tondelli! Questa moneta è stupenda! Cavaliere ne ha di fantastiche. Bell'acquisto Marco! Modificato 31 Ottobre, 2011 da danieles1981 Cita
MARCO B Inviato 31 Ottobre, 2011 Autore #3 Inviato 31 Ottobre, 2011 e questa è la sua sorella minore del 94 http://img24.imageshack.us/img24/5171/img0016sd.jpg http://img513.imageshack.us/img513/2725/img0015zm.jpg saluti Marco Cita
Danielucci Inviato 31 Ottobre, 2011 #4 Inviato 31 Ottobre, 2011 Ciao Marco B complimenti per le monete ;) Anche io le ho tutte e due periziate da Cavaliere, il 1893 in FDC Eccezionale Rame Rosso, e il 1894 in qFDC/FDC Rame rosso di cui ho le foto... Uploaded with ImageShack.us Cita
MARCO B Inviato 31 Ottobre, 2011 Autore #5 Inviato 31 Ottobre, 2011 Danielucci, tu le avrai pagate un filo di più visto la perizia che ti ha fatto francesco, ma la qualità dei miei e dei tuoi esemplari non redo si discosi molto ... purtroppo io non sono un buon fotografo ma credo di essere riuscito a far vedere il colore rossastro dei 2 esemplari. complimenti anche a te Saluti Marco Cita
Danielucci Inviato 31 Ottobre, 2011 #6 Inviato 31 Ottobre, 2011 Danielucci, tu le avrai pagate un filo di più visto la perizia che ti ha fatto francesco, ma la qualità dei miei e dei tuoi esemplari non redo si discosi molto ... purtroppo io non sono un buon fotografo ma credo di essere riuscito a far vedere il colore rossastro dei 2 esemplari. complimenti anche a te Saluti Marco Si vede benissimo che sono in Rame Rosso...complimenti ancora Cita
elmetto2007 Inviato 31 Ottobre, 2011 #7 Inviato 31 Ottobre, 2011 purtroppo io non sono un buon fotografo ma credo di essere riuscito a far vedere il colore rossastro dei 2 esemplari. complimenti anche a te Saluti Marco ma tu non eri del parere che il rame rosso non esiste? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
renato Inviato 31 Ottobre, 2011 #8 Inviato 31 Ottobre, 2011 purtroppo io non sono un buon fotografo ma credo di essere riuscito a far vedere il colore rossastro dei 2 esemplari. complimenti anche a te Saluti Marco ma tu non eri del parere che il rame rosso non esiste? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...dopo essergli passate per le mani diverse monetine fantastiche in rame...si è dovuto ricredere!!! :lol: :lol: :lol: renato Cita
MARCO B Inviato 1 Novembre, 2011 Autore #9 Inviato 1 Novembre, 2011 purtroppo io non sono un buon fotografo ma credo di essere riuscito a far vedere il colore rossastro dei 2 esemplari. complimenti anche a te Saluti Marco ma tu non eri del parere che il rame rosso non esiste? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho dovuto ricredermi sul fatto che non esiste, ma è sicuramente più raro di quello che pensa la maggior parte dei collezionisti ... Voglio dire che quelle Rosse veramente sono poche e non le decine che si vedono sul mercato. Saluti Marco P.s. la mia provocazione nel titolo è perche queste monete le trovo a prezzi che vanno dai 25 ai 35 euro l'una molte volte ... mi sembramo un po pochi per le monete che sono non vi pare ? Cita
renato Inviato 1 Novembre, 2011 #10 Inviato 1 Novembre, 2011 purtroppo io non sono un buon fotografo ma credo di essere riuscito a far vedere il colore rossastro dei 2 esemplari. complimenti anche a te Saluti Marco ma tu non eri del parere che il rame rosso non esiste? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho dovuto ricredermi sul fatto che non esiste, ma è sicuramente più raro di quello che pensa la maggior parte dei collezionisti ... Voglio dire che quelle Rosse veramente sono poche e non le decine che si vedono sul mercato. Saluti Marco P.s. la mia provocazione nel titolo è perche queste monete le trovo a prezzi che vanno dai 25 ai 35 euro l'una molte volte ... mi sembramo un po pochi per le monete che sono non vi pare ? ...le tue solite botte di c..o...che non condividi mai con gli amici!!! :lol: :ph34r: renato Cita
Littore Inviato 1 Novembre, 2011 #11 Inviato 1 Novembre, 2011 P.s. la mia provocazione nel titolo è perche queste monete le trovo a prezzi che vanno dai 25 ai 35 euro l'una molte volte ... mi sembramo un po pochi per le monete che sono non vi pare ? Il prezzo è un' indice del gradimento di una moneta. De gustibus... :D Cita
rickkk Inviato 1 Novembre, 2011 #12 Inviato 1 Novembre, 2011 I 2 pezzi per Birmingham sono comuni in altissima conservazione, chissà come mai si sono conservati dei sacchetti della zecca con monete intonse. Le 2 date per Roma sono invece decisamente più rare da trovare il alta conservazione (comunque si pagano) Posto le mie 4, tutte provenienti da ebay e "pescate" nel giro di anni. Il 1894BI è scatolettata NGC MS66 RB, fondi praticamente a specchio (l'acquisto non è recente così come le foto.. scattate "old style"... mi scuso) ciao Cita
renato Inviato 1 Novembre, 2011 #13 Inviato 1 Novembre, 2011 ...i due pezzi per Birmingham sono a dir poco eccezionali!!! :P :P :P renato Cita
mikigenius92 Inviato 1 Novembre, 2011 #14 Inviato 1 Novembre, 2011 Veramente fantastiche!! :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..