Corsodinazione Inviato 1 Novembre, 2011 #1 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) Bonasera moneta scoperta oggi ...3,20 grami...2,cm diam ................... ........... :huh: .............. .rigrazi in anticipo........... Modificato 1 Novembre, 2011 da Corsodinazione Cita
Mnelao Inviato 1 Novembre, 2011 #2 Inviato 1 Novembre, 2011 Non è la mia monetazione, ma penso sia : Genova, Cavallotto, Dogi Biennali prima fase. Controlla qui : http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GE1/5 Cita
jagd Inviato 1 Novembre, 2011 #3 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) pioletta!!!bellu cavallotu cumpa.......! complimenti....... :lol: :lol: Modificato 1 Novembre, 2011 da jagd Cita
bavastro Inviato 1 Novembre, 2011 #4 Inviato 1 Novembre, 2011 bello, nonostante le martellate che ha beccato... si distingue il cerchio lineare dentro il cerchio di perline. Cita Awards
Corsodinazione Inviato 1 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 1 Novembre, 2011 Non è la mia monetazione, ma penso sia : Genova, Cavallotto, Dogi Biennali prima fase. Controlla qui : http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GE1/5 grazie Mnelao...per l'interesso....erra questo link......a prestu ;) Cita
Corsodinazione Inviato 1 Novembre, 2011 Autore #6 Inviato 1 Novembre, 2011 pioletta!!!bellu cavallotu cumpa.......! complimenti....... :lol: :lol: Ma che bel giorni di vita ...che aviamo ghjua..! non lascio ha nessuno il mio posto al sole della Corsica.. :D Cita
Corsodinazione Inviato 1 Novembre, 2011 Autore #7 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) bello, nonostante le martellate che ha beccato... si distingue il cerchio lineare dentro il cerchio di perline. Salutoni bav.; sempre molto gentile.!..contento di leggerti.... :) Modificato 1 Novembre, 2011 da Corsodinazione Cita
fra crasellame Inviato 1 Novembre, 2011 #8 Inviato 1 Novembre, 2011 Interessante lo stato di conservazione della moneta, bel ritrovamento Cita Awards
jagd Inviato 1 Novembre, 2011 #9 Inviato 1 Novembre, 2011 vero la giornata di oggi era una campazione..... :lol: ma se non piove.....l'affare a da esse dura........ :D Cita
Corsodinazione Inviato 1 Novembre, 2011 Autore #10 Inviato 1 Novembre, 2011 vero la giornata di oggi era una campazione..... :lol: ma se non piove.....l'affare a da esse dura........ :D Da vero ghjua...! tanti tesori che aspetano ...la piogge ....e l'inverno... :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..