Blackrunner86 Inviato 1 Novembre, 2011 #1 Inviato 1 Novembre, 2011 Chiedo lumi su questa moneta..... Chi mi da due informazioni??? Cita Awards
bavastro Inviato 1 Novembre, 2011 #2 Inviato 1 Novembre, 2011 moneta in mistura battuta a Parigi (A) qui si trovano parecchie info http://numismatica-francese.simone-numismatica-e-storia.lamoneta.it/moneta/FR-6/7 Cita Awards
12tari Inviato 27 Dicembre, 2011 #4 Inviato 27 Dicembre, 2011 Provala ad immergerla nella parafina liquida per qualche giorno e poi l'asciughi con del cotone idrofilo così da toglier via un pò di impurità presenti sulla moneta, così da renderla più gradevole...... credo che sotto a questa patina non uniforme ci siano dei buoni rilievi!!!! Cmq complimenti per il pezzo :good: , non capisco solo cosa sia quella cosa che si vede sul bordo del rovescio ad ore 4!!! è una sciacciatura??? Cita
Blackrunner86 Inviato 8 Gennaio, 2012 Autore #5 Inviato 8 Gennaio, 2012 Scusa se leggo solo ora il tuo intervento, ma non so perchè non mi arrivano più le notifiche di risposta per nessun tipo di discussione..... Seguirò certamente il tuo consiglio.... quello che vedi ad ore 4 purtroppo è una mancanza di materiale.... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..