ggpp The Top Inviato 3 Novembre, 2011 #1 Inviato 3 Novembre, 2011 (modificato) Non sono sicuro sia lui... D/ IMP CME(?)TA...AVG R/ ...MILLP(?)... Aspetto i vostri graditi pareri. Grazie a tutti :) Modificato 3 Novembre, 2011 da ggpp The Top Cita Awards
Fufieno Inviato 3 Novembre, 2011 #2 Inviato 3 Novembre, 2011 Mi sa più il successore Traiano Decio, al D/ IMP C M Q TRAIANVS DECIVS AVG , al R/ GEN ILLVRICI. http://wildwinds.com/coins/sear5/s9403.html#RIC_0116a Saluti, Ff. Cita
ggpp The Top Inviato 3 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 3 Novembre, 2011 Sì, è lei... mi sai dare info sulla rarità e il suo (possibile) valore? Grazie mille Davide! Cita Awards
Fufieno Inviato 3 Novembre, 2011 #4 Inviato 3 Novembre, 2011 Rarità per RIC S, l' esemplare che ti ho postato è finito a 187 dollari. Ma capirai ben che il tuo è messo molto peggio. Saluti, Ff. Cita
ggpp The Top Inviato 3 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 3 Novembre, 2011 Ti assicuro che di persona è meglio... faccio pena come fotografo, lo scanner fa il resto! :P :P Grazie ancora. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..