jagd Inviato 6 Novembre, 2011 #1 Inviato 6 Novembre, 2011 buonadomenica....questa moneta di argento di 0.89grs......brusgiata e malmessa...... :( non si e lasciata neta tranquillamente....mi ne saltato un pezzo.... :( Cita
jagd Inviato 6 Novembre, 2011 Autore #2 Inviato 6 Novembre, 2011 ecco l'altro verso......grazie in anticipo per l'id........ :) Cita
profausto Inviato 6 Novembre, 2011 #3 Inviato 6 Novembre, 2011 (modificato) Sembra un Forte o Patacco di Ludovico il Generoso duca di Savoia 1413/1465 ma non si vede bene il verso Attendiamo altri pareri Ciao Modificato 6 Novembre, 2011 da profausto Cita
profausto Inviato 6 Novembre, 2011 #4 Inviato 6 Novembre, 2011 Qui un esempio per comparazione, .... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-LUDO/10... 1 Cita
jagd Inviato 6 Novembre, 2011 Autore #5 Inviato 6 Novembre, 2011 saluti prof,mi pare questo li...... ;) ti ringrazio.....a prestu..... :) Cita
savoiardo Inviato 6 Novembre, 2011 Supporter #6 Inviato 6 Novembre, 2011 no no.... è Amedeo VIII periodo conte... obolo di bianchetto IV tipo.... peccato che sia così messa male, perchè è alquanto rara.... http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AM8CO/7 la mia non è tanto meglio.... :) 1 Cita
jagd Inviato 7 Novembre, 2011 Autore #7 Inviato 7 Novembre, 2011 (modificato) tanti saluti savoiardo....ti ringrazio....... :) se si puo catalogare.....a cantu la tua??? Modificato 7 Novembre, 2011 da jagd Cita
savoiardo Inviato 7 Novembre, 2011 Supporter #8 Inviato 7 Novembre, 2011 certamente... ;) :D metto io la foto o tu???- Cita
jagd Inviato 9 Novembre, 2011 Autore #10 Inviato 9 Novembre, 2011 speriamo potere identificare il zecchiere.... :( Cita
jagd Inviato 9 Novembre, 2011 Autore #11 Inviato 9 Novembre, 2011 GIOVANNI MATTEO DI B.BORGO!!ho mi sbaglio........?? :huh: Cita
savoiardo Inviato 9 Novembre, 2011 Supporter #12 Inviato 9 Novembre, 2011 GIOVANNI MATTEO DI B.BORGO!!ho mi sbaglio........?? :huh: sembra anche a me.... mi sembra di vedere il cerchio con il punto nel mezzo.... controllo e ti dirò.... grazie per le ottime foto! Cita
savoiardo Inviato 9 Novembre, 2011 Supporter #13 Inviato 9 Novembre, 2011 GIOVANNI MATTEO DI B.BORGO!!ho mi sbaglio........?? :huh: sembra anche a me.... mi sembra di vedere il cerchio con il punto nel mezzo.... controllo e ti dirò.... grazie per le ottime foto! confermo! ho controllato l'esemplare fotografato sul Biaggi con quel segno di zecca e la posizione è uguale il tuo è solo meno evidente.... identificato completamente! metto le foto sul catalogo Grazie!! ;) 1 Cita
jagd Inviato 9 Novembre, 2011 Autore #14 Inviato 9 Novembre, 2011 grazie a te savoiardo.....senza il tuo aiuto,non era evidente del tutto....... :lol: tanti saluti,a prestu...... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..