Corsodinazione Inviato 7 Novembre, 2011 #1 Inviato 7 Novembre, 2011 Ecco ,quel piccolo uccito oggi....sempre belli questi..... :lol: ..................... .....................peso 05g ...10mm.....................a presto Cita
matteo95 Inviato 7 Novembre, 2011 #2 Inviato 7 Novembre, 2011 opterei per un minuto dei dogi biennali con sigla B(G) fra parentesi perchè vedo solo la B e l'unica sigla conosciuta con prima lettera B è BG 1 Cita Awards
Corsodinazione Inviato 8 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) opterei per un minuto dei dogi biennali con sigla B(G) fra parentesi perchè vedo solo la B e l'unica sigla conosciuta con prima lettera B è BG Mi fido ha la tua analisi...matteo sei esperto per questo tipo.di moneta... :D Modificato 8 Novembre, 2011 da Corsodinazione Cita
matteo95 Inviato 8 Novembre, 2011 #4 Inviato 8 Novembre, 2011 esperto é una parola grossa ...... diciamo che i minuti mi piacciono moltissimo Cita Awards
matteo95 Inviato 8 Novembre, 2011 #6 Inviato 8 Novembre, 2011 ciao antonio una domanda siamo in 2 a cui piacciono i minuti o siamo in 2 a considerare la moneta di corso come un minuto dei db? Cita Awards
antonio bernardo Inviato 11 Novembre, 2011 #7 Inviato 11 Novembre, 2011 Scusami siamo in due a cui piacciono i minuti in genereali, credo che la tua classificazione si corretta anche se non semplice. Ciao Antonio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..