sangria Inviato 10 Novembre, 2011 #1 Inviato 10 Novembre, 2011 Non sono banconote "impegnative"...comunque non le avevo ed ho comprato questo trittico d'Albania. Come le giudicate? Ecco la prima Cita
MassyGiovy7577 Inviato 10 Novembre, 2011 #4 Inviato 10 Novembre, 2011 dalle Foto sono tutte FDS o al massimo poco Ci manca. Il tipo di Banconote devo ammettere che Non Mi garbano, ma questo ovviamente va a gusti :P Ciao Massy Cita
apulian Inviato 11 Novembre, 2011 #5 Inviato 11 Novembre, 2011 Bellissime! Sopratutto il 20 franchi, banconota di grande formato che in queste condizioni magnifiche è uno splendore. La mia è appena decente, circolata e piegata in 4 :( Cita
sangria Inviato 11 Novembre, 2011 Autore #6 Inviato 11 Novembre, 2011 Bellissime! Sopratutto il 20 franchi, banconota di grande formato che in queste condizioni magnifiche è uno splendore. La mia è appena decente, circolata e piegata in 4 :( Il 20 franchi ha carta bella ed è praticamente FDS per quasi la totalità della sua lunghezza...però nell'ultimo centimetro e mezzo a sinistra ha delle pieghe (le vedi anche in foto)...come se avesse "vissuto" in un libro,sporgente per quel cm e mezzo...mah,non saprei nemmeno come classificarla una banconota così,forse spl. Il 10 lek mi pare FDS ed il 5 franchi direi qFDS. Avendole pagate 65 euro in totale,volevo chiedere un parere perchè m'è sembrato un ottimo prezzo Cita
nikita_ Inviato 12 Novembre, 2011 Supporter #7 Inviato 12 Novembre, 2011 Se si vuol dare un pò di peso ai cataloghi hai speso in totale meno di un terzo del loro valore. secondo il mio modesto parere è stato un ottimo acquisto. Cita Awards
ray-ban Inviato 12 Novembre, 2011 #8 Inviato 12 Novembre, 2011 (modificato) Belle, io ho il 20 Franchi ma con uno strappo, sporche, piegate... appena MB :D Oggi ne ho vista una bella in FDS ma non mi andava di spenderci tanto... per ora non è una tipologia che ho in mente di collezionare, anche se sono pochi pezzi. Per quanto hai pagato tu, hai fatto bene :) Modificato 12 Novembre, 2011 da ray-ban Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..