Omar56 Inviato 12 Novembre, 2011 #1 Inviato 12 Novembre, 2011 Salve.cercando nei cassetti di una vecchia scrivania di mio nonno ho trovato varie monete.Benché mi piacerebbe farle valutare tutte dagli esperti del forum devo comunque rispettare le regole per le quali é meglio non richiedere tante identificazioni/valutazioni simultaneamente.Detto ciò ho fatto una scansione,fronte e retro delle monete che ho ritenuto più importanti.Sono identiche tranne per il fatto che una,come potete vedere dall'immagine,ha una sorta di "buco"in faccia. Ps.a causa del limite di peso delle immagini che é possibile allegare ho diminuito la risoluzione della seconda immagine... Cita
latino Inviato 12 Novembre, 2011 #2 Inviato 12 Novembre, 2011 Benvenuto sul forum,dovresti allegare una moneta per volta e ritagliare lo spazio vuoto,e possibilmente indicare peso e diametro saluti Latino ;) Cita
bavastro Inviato 13 Novembre, 2011 #3 Inviato 13 Novembre, 2011 salve, occorre anche una foto del taglio. Mettendo una foto per ogni post, non è necessario ridurle. Cita Awards
TIBERIVS Inviato 13 Novembre, 2011 #4 Inviato 13 Novembre, 2011 Consiglierei anche un crop della moneta ( non serve fotografare il tavolo per un metro attorno alla moneta) saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..