jfk Inviato 13 Novembre, 2011 #1 Inviato 13 Novembre, 2011 Buongiorno. Avrei intenzione di comprare alcuni lingottini d'oro, sterline e marenghi, a fini di investimento. Mi è stato suggerito come possibile venditore Cofinvest- sede di Milano. Qualcuno conosce questa società ? Potete darmi un vostro parere su un acquisto presso di loro, in termini di convenienza e serietà ? Essendo la prima volta che mi cimento in operazioni del genere, vorrei capire quali sono i rischi possibili e le società maggiormente convenienti/affidabili. Grazie per ogni suggerimento. Cordiali saluti a tutti. Cita
Ospite Inviato 13 Novembre, 2011 #2 Inviato 13 Novembre, 2011 Confinvest non da prezzi sul web. Chiedono di telefonare. Ho guardato Goldinvest ( Svizzero a 279 Umberto a 278) Coininvestdirect ( 257 e 259) per ordini + 2500 spedisce gratis via UPS. Tutti dovrebbero essere affidabili, vedi un po tu. Poi magari se abiti in una grande città trovi dal numismatico-commerciante agli stessi prezzi e con facilità. Cerca sul web, confronta i prezzi. Se cerchi su google "Monete d'oro" trovi decine di offerte, è un pò una giungla, da starci attenti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..