Elisabeth II Inviato 18 Novembre, 2011 #1 Inviato 18 Novembre, 2011 Salve a tutti, colleziono solo monete di zecche Italiane e quindi ho vari ONGARI anche rari di varie città tipo Parma, Ferrara, Correggio ecc.. Ma non trovo un ONGARO di Modena di Cesare d'Este (M.I.R. numero 671-672) sotto i 1000 Euro eppure dovrebbe essere il più comune o quello più facile da reperire. Potrei sapere i vari passaggi d'Asta di questa moneta? Grazie a tutti :rolleyes: Cita
Elisabeth II Inviato 18 Novembre, 2011 Autore #2 Inviato 18 Novembre, 2011 Ecco un esempio della moneta in questione... Cita
Ospite Inviato 18 Novembre, 2011 #3 Inviato 18 Novembre, 2011 http://www.mcsearch.info/search.html?search=similar%3A139152&view_mode=1#0 Cita
Elisabeth II Inviato 22 Novembre, 2011 Autore #4 Inviato 22 Novembre, 2011 Nei giorni passati ho visto l'ONGARO in questione in un importante asta pubblica... Deciderò se fare un offerta per esso oppure aspettare il convegno di Sorbolo dove i mesi scorsi ne ho visti due ma a prezzi leggermente più alti... Non mi può mancare!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..