scacchi Inviato 20 Novembre, 2011 #1 Inviato 20 Novembre, 2011 salve ieri rovistando tra le scatole di un mercatino ho preso anche questi due oggetti sapreste darmi qualche indicazione circa il periodo la "pernice"? mi sa di bizantino che ne dite? ciao a presto Cita Awards
TIBERIVS Inviato 20 Novembre, 2011 #2 Inviato 20 Novembre, 2011 Bella domanda.......ermetica. Quegli oggettini che hai fotografato che misure hanno? Pochi millimetri.... o alcuni decimetri? Visti così senza misure oo) saluti TIBERIVS Cita
scacchi Inviato 20 Novembre, 2011 Autore #3 Inviato 20 Novembre, 2011 (modificato) mi scuso per la leggerezza il volatile è alto 5 centimetri dalle zampe alla cresta e 4,5 dalla coda al becco l'altro oggetto che non saprei identificare misura 6 cm d'altezza e largo cm 1,6 Modificato 20 Novembre, 2011 da scacchi Cita Awards
jagd Inviato 20 Novembre, 2011 #4 Inviato 20 Novembre, 2011 ciao scacchi......bellini questi oggeti......io proposerei il paone per l'uccello.....penso un pezzo di una fibbia de l'epoqua carolingiana?! :unsure: per l'altro pezzo....un pendante de l'estessa epoqua...... :) questo mercatino a scatole meravigliose..... :lol: :lol: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..