anthon1984 Inviato 22 Novembre, 2011 #1 Inviato 22 Novembre, 2011 ciao a tutti, recentemente ho acquistato su un sito di numismatica il 5 lire 1878 VEII qFDC (periziato dallo stesso negoziante). Diversamente dal solito però, questa volta mi è arrivata la fattura senza lo scontrino fiscale. Volevo chiedere essenzialmente 2 cose: - io acquirente, oltre alla fattura devo ricevere anche lo scontrino fiscale? - dovrei richiedere della documentazione che mi garantisce la provenienza lecita del pezzo? Grazie! Cita
attila650 Inviato 30 Novembre, 2011 #2 Inviato 30 Novembre, 2011 La fattura che hai è sufficiente da un punto di vista fiscale. lo stesso si può dire per la provenienza: dato che hai acquistato da un commerciante, quindi alla luce del sole, sei a posto. Conserva sempre la fattura sulla quale deve essere indicato chiaramente il pezzo acquistato. Alessandro Cita Awards
anthon1984 Inviato 1 Dicembre, 2011 Autore #3 Inviato 1 Dicembre, 2011 ....ora sono più tranquillo sapendo di essere apposto. Grazie Alessandro!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..