elio2elio Inviato 24 Novembre, 2011 #1 Inviato 24 Novembre, 2011 qualcuno mi può dire lo stato di conservazione di questa moneta? grazie. saluti elio. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Novembre, 2011 #2 Inviato 24 Novembre, 2011 Ciao, i rilievi sono ancora buoni( da BB) ma...troppi colpi al bordo ed anche quella mancanza di materiale ad ore 16,00 sul dritto la declassano ad un MB, massimo ad un QBB. Questo è il mio parere chiaramente, vediamo cosa ne pensano gli altri. Giò :) Cita Awards
uzifox Inviato 24 Novembre, 2011 #3 Inviato 24 Novembre, 2011 (modificato) Mancanza di metallo al dritto Numerosi colpi al bordo sia al dritto che al rovescio "Sfogliatura"-porosità- non saprei come definirla del metallo al rovescio Solco/graffio di vecchia data al rovescio altrimenti qBB/MB Nel complesso MB mi sembra adeguato: al massimo MB+ Saluti Simone Modificato 24 Novembre, 2011 da uzifox Cita
rcamil Inviato 24 Novembre, 2011 #4 Inviato 24 Novembre, 2011 Concordo con chi mi ha preceduto, per quanto l'usura non sia così pesante, lo sono certamente i colpi e gli altri difetti evidenziati, nel complesso scendiamo sotto il BB, e per una moneta comune come questa diventa una conservazione poco collezionabile... Ciao, RCAMIL. Cita
Ramossen Inviato 24 Novembre, 2011 #5 Inviato 24 Novembre, 2011 Rilievi da BB+ ma i troppi colpi e difetti già evidenziati dagli altri amici la declassano, secondo me, a un MB+/qBB Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..