yafet_rasnal Inviato 31 Ottobre, 2004 #1 Inviato 31 Ottobre, 2004 Vorrei sapere quanto puo' valere questa moneta ... io l'ho pagata 5 euro ...forse troppo. [img]http://www.ancientcoinvault.com/albums/Temp/baib.sized.jpg[/img] Cita
rcamil Inviato 1 Novembre, 2004 #2 Inviato 1 Novembre, 2004 Ciao yafet, il tuo baiocco 1816 per Bologna è una moneta molto comune (al contrario il Montenegro 1994 afferma che esiste un baiocco 1815 per Bologna che è R5, ma sul Muntoni non è citato e forse non esiste... :rolleyes:). La tua moneta è classificata dal Muntoni al n°42; in questa conservazione (MB ??) non ha gran mercato, comunque 5 euro sono una valutazione normale (anche se oggi sono scambiate per 5.000 lire <_< ). Ciao, RCAMIL ;) Cita
yafet_rasnal Inviato 1 Novembre, 2004 Autore #3 Inviato 1 Novembre, 2004 Ciao rcamil, sai che le pontificie non sono assolutamente il mio campo, ma questa mi piaceva come raffigurazioni. almeno non l'ho pagata troppo :P L: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..