elenoire Inviato 3 Dicembre, 2011 #1 Inviato 3 Dicembre, 2011 Salve a tutti, mi sto dannando l'anima a cercare cosa siano 3 monetine due sicuramente d'oro ed una parrebbe tale, del diametro di 10 mm.... una, quella che non so se è oro, c'è scritto da una parte 1 peso e dall'altra repubblica mexicana 1882; l'altra da una parte francesco I austriae imperator e dall'altra sembra il simbolo del ducatino (l'aquila senza numero tra parentesi sotto) ma ripeto sono monete minuscole io il microscopio non ce l'ho; la terza c'è vittorio emanuele III da una parte e dall'altra il disegno dei 10 centesimi del 50enario. Insomma...che roba è?...GRAZIE per la risposta Cita
favaldar Inviato 3 Dicembre, 2011 #2 Inviato 3 Dicembre, 2011 Sono Copie in miniatura di monete vere. Se in oro valgono il loro peso. Ciao F Cita
Exergus Inviato 7 Dicembre, 2011 #3 Inviato 7 Dicembre, 2011 Sono riproduzioni in oro hge (Heavy Gold Electroplated) placcate oro insomma... http://www.ebay.it/itm/lott-12-monete-in-oro-hge-mexico-maximiliano-/260906531140?pt=Monete_altri_Continenti&hash=item3cbf3db944 Cita
Tm_NPZ Inviato 7 Dicembre, 2011 #4 Inviato 7 Dicembre, 2011 Confermo. Ne possiedo una anche io. Le ho viste nei mercatini incorniciate anche in piccoli quadri :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..