orocash Inviato 4 Dicembre, 2011 #1 Inviato 4 Dicembre, 2011 un mio amico ha ritrovato tra i cimeli di sua nonna mancata da poco qualche moneta ed anche qualche banconota,tra cui quella che vi posto,subito ho pensato ad una fotocopia o un ritaglio di qualche giornale,ma mettendola controluce nell'ovale bianco appare bene un uomo barbuto,ora non capendo nulla di banconote chiedo a voi qualche lume sulla banconota,saluti e ringraziamenti inclusi,ciao carlo Cita
MassyGiovy7577 Inviato 4 Dicembre, 2011 #3 Inviato 4 Dicembre, 2011 Peccato per le mancanze, è un 50 lire Matrice (Fascio) del 18 02 1932 , banconota Comune ma che io reputo una Bella banconota, per la conservazione direi MB+ sarebbe stata una bella BB se non era per le mancanze......Valore di mercato si aggira tra i 40,00 e i 60,00......stampata in 8 milioni di pezzi......Chiaramente questi sono i Miei punti di vista. Ciao Massy Cita
poli1 Inviato 4 Dicembre, 2011 #4 Inviato 4 Dicembre, 2011 ciao biglietto di banca vitt emanuele 3° regno d'italia 50 lire matrice (fascio) conservazione mb+ il gigante 2010 in questa conservazione la quota 85 euro ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..