Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1927


Risposte migliori

Ciao,

era da un pò che non prendevo niente su ebay, ma con questa ho ceduto alla tentazione :)

Provenienza Ebay DE, 10 lire 1927 - 1 rosetta

La scansione non consente di vedere, ma ha ancora gran parte del lustro di zecca

39 euro (+4 euro di raccomandata), che ne dite?

Ciao

R

post-320-1138918324_thumb.jpg

Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Rickkk,

ottimo acquisto ed altrettanto ottimo prezzo,complimenti,in questa conservazione (SPL)è quotata più del triplo sui cataloghi.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima conservazione. Il bordo e' particolarmente ben conservato ed anche i dettagli sono chiari e leggibili. Io darei un qFDC.

A quel prezzo e' sicuramente un buon affare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

grazie per i pareri.

Ho deciso di scrivere sul bigliettino che farà compagnia alla moneta nella mia piccola collezione "FDC" ,

questo perchè la moneta anche con la lente a 20 ingrandimenti non presenta segni di circolazione, il bordo è perfetto e c'è ancora il lustro di zecca (che non si vede con la scansione)

... si, ci sono alcuni segnettini sul campo e sul bordo ma secondo me sono da contatto con le altre monete

Ciao e grazie nuovamente

R

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.