rickkk Inviato 3 Febbraio, 2006 #26 Inviato 3 Febbraio, 2006 Oddio... non ricordo quando con precisione (sarà passato almeno 1 anno), ma ricordo di peggio... un "imprenditore" (chiamiamolo così) Polacco metteva periodicamente a disposizione per una settimana (aste settimanali, partenza 1$) un bell'appartamento nel centro di Krakovia , all inclusive (nel senso che si poteva scegliere anche la ragazza che avrebbe tenuto compagnia per tutta la settimana)... ...e i feedback erano tutt'altro che negativi :) La fantasia non manca Ciao R Cita
allarmerosso Inviato 3 Febbraio, 2006 #27 Inviato 3 Febbraio, 2006 Per me è una gorandissima CAXXXXTA e, per la legge dei "grandi numeri", ci sarà una coincidenza nei nick name, considerando che uno ha 84 e l'altro 48 ?? Per me, è uno che ha bisogno di qualche feed e si inventa queste (non posso dire parolacce) cossichè poi, con feed positivissimi, si può piazzare un'altra "zampata" :ph34r: vendendo qualche "pataccone tarocco" che, visto i feed positivi, qualche furbone compera in fiducia. Non sono stato molto chiaro, ma spero si sia capito cosa intendo. Ma la pmia domanda è sempre una: coi soldi che ha Ebay, possibile che non si può permettere di prendere 10 persone che leggono 'ste maledette inserzioni e danno il benestare o le bloccano, invece di non avere un filtro e fare come la RAI cioè "di tutto di più" ??? Invece di inserirle al volo, credo basterebbe dire che le aste vanno online entro 24/48 h e gli omini addetti si mettono li' e le spulciano. Se proprio non trovano nessuno, io mi offro!!!! (pur di non vedere più queste e altre peggiori bestialità) P.s: per la cornaca io ho acquistato delle foto per curiosità da una che proponeva foto "in perizoma e non solo", e le ha mandate...... non credo proprio fosse lei, ma sia qualcuno che le abbia scaricate..... Cita
allarmerosso Inviato 3 Febbraio, 2006 #28 Inviato 3 Febbraio, 2006 ...tra l'altro, il compratore è anche un "numismatico"...... Guardate http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25QQsassZluca448 Cita
flakin Inviato 3 Febbraio, 2006 #29 Inviato 3 Febbraio, 2006 :D magari era fior di conio.... o fior di .... :P mannaggia mo le studiano proprie tutte. Cita
HellNight Inviato 3 Febbraio, 2006 #30 Inviato 3 Febbraio, 2006 ...io non offro,non c'è il soddisfatti o rimborsati !!! :rolleyes: Cita
fra84_6 Inviato 4 Febbraio, 2006 Autore #31 Inviato 4 Febbraio, 2006 Domanda per fra84 6: ma come diavolo hai scovato quest'inserzione?????? 94304[/snapback] Avevo strane voglie e..... :lol: scherzo naturalmente. Ogni tanto mi diverto a fare qualche giro su eBay soprattutto su oggetti stravaganti per vedere la gente cosa riesce a vendere :lol: Cita
atg Inviato 4 Febbraio, 2006 #32 Inviato 4 Febbraio, 2006 e qui che parola hai usato come chiave di ricerca... Cita
max65 Inviato 5 Febbraio, 2006 #34 Inviato 5 Febbraio, 2006 Ciao Amici, a proposito di V.M.18,guardate quest'asta di oggetti erotici d'epoca... :lol: :lol: Saluti da Max65 ;) http://cgi.ebay.it/LOTTO-ROMANO-CON-2-FALL...1QQcmdZViewItem Cita
Silla Inviato 6 Febbraio, 2006 #35 Inviato 6 Febbraio, 2006 Ciao Amici,a proposito di V.M.18,guardate quest'asta di oggetti erotici d'epoca... :lol: :lol: Saluti da Max65 ;) http://cgi.ebay.it/LOTTO-ROMANO-CON-2-FALL...1QQcmdZViewItem 94899[/snapback] Sti Romani sì che avevano le palle !!!!! :ph34r: Cita
sadomenico Inviato 6 Febbraio, 2006 #36 Inviato 6 Febbraio, 2006 :( :( mannaggia non sono riuscito a vedere l'inserzione :( :( ei quanto mi daranno se mi offro alle donne su ebay ?? :lollarge: ps le prestazioni sono con tempi da record :rolleyes: :guitarist: :beerchug: :blush: :lollarge: :lollarge: :8): :8): ciao Domenico Cita
Guest LUNANERA Inviato 6 Febbraio, 2006 #37 Inviato 6 Febbraio, 2006 weila' sono ancora qua' volevo sapere da sadomenico ma tempi record in che senso tipo trick e track o trick trick e track o trick trick trick e track :lollarge: :lollarge: :lollarge: Cita
alteras Inviato 6 Febbraio, 2006 #38 Inviato 6 Febbraio, 2006 sadomenico, mi raccomando... tieni alto l'onore degli appartenenti al forum! Cita
Guest LUNANERA Inviato 6 Febbraio, 2006 #39 Inviato 6 Febbraio, 2006 perche deve tenerlo alto solo lui ? tu non sei capace? :P ;) Cita
Guest LUNANERA Inviato 6 Febbraio, 2006 #41 Inviato 6 Febbraio, 2006 a................................scusa tu sei solo il sostenitore morale del fatto :D :D :D :D Cita
uzifox Inviato 6 Febbraio, 2006 #42 Inviato 6 Febbraio, 2006 Hai capito Lunanera come aizza... B) Brava brava... Cita
Guest LUNANERA Inviato 6 Febbraio, 2006 #43 Inviato 6 Febbraio, 2006 bello mio non per niente sono donna,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e se no ci fossimo noi a farlo .....POVERO MONDO come cadresti in basso(intendetela come volete maschietti !!!!!!!!!!!) :P :wub: :lollarge: Cita
uzifox Inviato 6 Febbraio, 2006 #44 Inviato 6 Febbraio, 2006 Tremenda! :D Penso che se voi donnine non ci foste sarebbe tutto molto più lineare e tranquillo... Sai che noia però... :P Cita
sadomenico Inviato 6 Febbraio, 2006 #45 Inviato 6 Febbraio, 2006 naturalmente era trik trak truk trok trik trak truk trok avete presente i motori diesel heheheheh :P quello che penso delle donne lo esprimo con una mia poesia :wub: Un mondo senza donne e' come un oceano senz'acqua :( un libro senza scritte :( una farfalla senza le ali :( il cielo senza stelle :( perche' la donna e' un canto nel silenzio :rolleyes: il sale della terra :rolleyes: l'acqua della vita :rolleyes: la passione dell'innamorato :rolleyes: il vagito di un neonato :rolleyes: la luce del creato. :rolleyes: dedicato alle donne tutte ps (le prestazioni le ho dette , la poesia anche , ma quando si .... :P truk trak trok truk trak trik trok trak trok trik trek trak) ciao Domenico Cita
atg Inviato 6 Febbraio, 2006 #46 Inviato 6 Febbraio, 2006 ehy che discussione.. dai diaciamolo anche voi senza noi avreste una vita molto più monotona.... Cita
Paolino67 Inviato 6 Febbraio, 2006 #47 Inviato 6 Febbraio, 2006 quello che penso delle donne lo esprimo con una mia poesia :wub: Un mondo senza donne e' ...un portafoglio sempre pieno!! :lol: :lol: Cita
alice_wolf Inviato 7 Febbraio, 2006 #48 Inviato 7 Febbraio, 2006 Io gli ho chiesto una foto, completa di tutta la persona! :P http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...mMakeTrack=true Vedremo se pubblica la domanda! Ciao ps: giusto perche accetta paypal!!!!! Comunque presto toglieranno l'asta,perche è vietato vendere pezzi del corpo.Sù quello Indiano (Ebay simile) uno riusci a vendere i suoi" gioielli di famiglia" :rolleyes: 94286[/snapback] perdona la precisazione, ma non si tratta di una parte del corpo quanto direi di una iniziazione suscettibile di grande valore solo e soltanto per via "dei sani principi morali" che ci inculcano sin da pargolette :P :D Cita
alice_wolf Inviato 7 Febbraio, 2006 #49 Inviato 7 Febbraio, 2006 ..chissà se è periziata e se ci sono i sigilli...? :lol: :ph34r: 94326[/snapback] in linea di principio dovreste riconoscerne voi l'autenticità... del resto sapete bene cos'è un fdc :-) (ho trasceso???) un abbraccio Raffaella Cita
alice_wolf Inviato 7 Febbraio, 2006 #50 Inviato 7 Febbraio, 2006 Io sono per i "lavori" ben fatti ! amo il professionismo e la passione ed anche certi virtuosismi .... I dilettanti ai dilettanti :ph34r: 94432[/snapback] interessante... molto interessante :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..