federico70 Inviato 10 Dicembre, 2011 #1 Inviato 10 Dicembre, 2011 Cosa mi sapete dire di questi 10 marchi del 2 gennaio 1989? Sono in buone condizioni, ma credo abbiano poco mercato, Giusto? Grazie Cita
petronius arbiter Inviato 10 Dicembre, 2011 #2 Inviato 10 Dicembre, 2011 In teoria valgono il facciale, ovvero 5 euro, visto che sono ancora cambiabili (senza limite di tempo, al momento) ma in pratica, come dici tu, in questa conservazione i collezionisti non li comprano, e per cambiarli dovresti andare in Germania. petronius :) Cita
apulian Inviato 11 Dicembre, 2011 #3 Inviato 11 Dicembre, 2011 (senza limite di tempo, al momento) sempre che la Merkel non imiti Monti Cita
petronius arbiter Inviato 11 Dicembre, 2011 #4 Inviato 11 Dicembre, 2011 (senza limite di tempo, al momento) sempre che la Merkel non imiti Monti Proprio quello intendevo, per questo ho specificato AL MOMENTO :lol: petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..