magellano83 Inviato 12 Dicembre, 2011 #1 Inviato 12 Dicembre, 2011 (modificato) è un'oggetto curioso che è apparso la scorsa settimana in asta ma che non mi sono aggiudicato...peccato perchè mi piaceva... è una medaglia o una placca o cos'altro? dimensioni mm 66x66 peso 166 gr che mi sapete dire al riguardo? Modificato 12 Dicembre, 2011 da magellano83 Cita
sandokan Inviato 14 Dicembre, 2011 Supporter #3 Inviato 14 Dicembre, 2011 Stante il formato, le misure e la mancanza di appiccagnolo propenderei per definirla una placca, magari da consegnare in un astuccio adeguato. Personalmente la trovo molto gradevole nell'inconfondibile stile dell'epoca, notevole anche il ritratto del Re. Cita
JCH Inviato 10 Aprile, 2023 #4 Inviato 10 Aprile, 2023 Ciao, sono nuovo qui e uso un traduttore per la comunicazione, quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori. Grazie. Per favore, posso chiedere se la medaglia menzionata era la medaglia dell'Esposizione internazionale 1909 da questo thread. La foto non è più visibile per confronto, ma le dimensioni e il peso corrispondono. Questa medaglia è apparsa in un'asta nella Repubblica Ceca, ma non ne so nulla. Per favore, c'è qualcuno che può aiutare a consigliare dove ottenere maggiori informazioni. La medaglia è bellissima. Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..