Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2cent1903d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

2cent1903r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

io pensavo a un q FDC visto la botticina minuscola a ore 2 del dritto...

ci può stare? vedete altri nei?

grazie a tutti

Awards

Inviato

un 20 euro è accettabile allora?

Awards

Inviato

per me spl/fdc...bordo molto irregolare, colpetto e capelli leggermente consumati

Inviato

Conio stanco al D, ribattuta al rovescio, vedi la i di centesimi... alta conservazione, anche se il conio è un po' scivolato io la prenderei.

Inviato

ciao gallo,

ottimo acquisto secondo me, l'ho visto dal vivo ieri mattina, come conservazione sono d'accordo con grazia19.66 SPL/FDC, il dritto a parte la botta al bordo ha i capelli sopra all'orecchio appena un pò consumati...curiosa la I ribattuta che ieri non avevo notato...ottima moneta comprata a un buon prezzo...

Ciao Luca

Inviato

Meglio di SPL, ma non FDC, neanche al R. Prezzo equo a mio parere.

Inviato

per me spl/fdc...bordo molto irregolare, colpetto e capelli leggermente consumati

Sono d'accordo. Il prezzo mi pare giusto. ;)

Inviato

grazie a tutti. è la prima alta conservazione della tipologia che prendo...son soddisfatissimo :D

Awards

Inviato

un'ultima cosa...la ribattitura e il conio scivolato influiscono sulla conservazione o il valore?...o dato che è uscita dalla zecca così non incide.... :unknw:

Awards

Inviato

un'ultima cosa...la ribattitura e il conio scivolato influiscono sulla conservazione o il valore?...o dato che è uscita dalla zecca così non incide.... :unknw:

In genere su monete in cui avere difetti di conio è la regola, non averne alza il pregio del pezzo; vale anche il contrario.

Ci sono poi "particolarità" su di alcune monete che invece possono suscitare interesse.

Inviato

bella moneta, ottimo rapporto qualità prezzo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.