renato.ber Inviato 21 Dicembre, 2011 #1 Inviato 21 Dicembre, 2011 Ciao e ben ritrovati. E' da un po che non mi facci vivo ma costretto al lavoro non trovo il tempo per dedicarmi al relax. Quello che volevo chiedere è ...come posso fare gli auguri a tutti senza scrivere a ognuno.?? Grazie ancora per la Vostra gentilezza. Renato.ber Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Dicembre, 2011 #2 Inviato 21 Dicembre, 2011 Ciao e ben ritrovati. E' da un po che non mi facci vivo ma costretto al lavoro non trovo il tempo per dedicarmi al relax. Quello che volevo chiedere è ...come posso fare gli auguri a tutti senza scrivere a ognuno.?? Grazie ancora per la Vostra gentilezza. Renato.ber Ciao Renato, in effetti è da un po' che non ti si vede, bentornato. Per gli Auguri basta che rispondi qui...ciao e tanti Auguri a te e Famiglia. Giò :) http://www.lamoneta.it/topic/84343-auguri-per-le-prossime-festivita/ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..