Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti :)

Mi sono voluto togliere la soddisfazione di postare qualche mia moneta arrivata ultimamente.

Dopo questa finisco :P

Sono tutte monete comuni che non compro ma cerco di far arrivare tramite scambi.

Questa è 1 lira 1917: che conservazione le attribuireste?

Anticipatamente ringrazio,

Matteo :)

post-18657-0-77612900-1324554481_thumb.j

Modificato da Matteo91
Awards

Inviato

La patina c'è, ma non è così scura e tende al giallo :)

Awards

Inviato

SPL+ per me...le quadrighe son sempre affascinanti.bella moneta

Awards

Inviato

SPL+ per me...le quadrighe son sempre affascinanti.bella moneta

Si sono monete molto belle..

Grazie per il parere :)

Matteo

Awards

Inviato

anche io ne ho una in alta conservazione, sono veramente belle :) complimenti

Inviato

sicuramente in alta conservazione. Con delle foto più illuminate secondo me si vedrebbe il lustro e una bella patina.

Concordo sul fatto che le qradrighe sono dei capolavori molto curate nei dettagli e nella simbologia!! :) :)

Inviato

Ci vorrebbero delle foto con più luce, cosi sembra che ha una patina scurissima !!! comunque si vede che è in alta conservazione.

Inviato

La luce é quella che viene dalla finestra..purtroppo nn sono attrezzato..magari riesco a schiarire con un programma di foto ritocco..ma sono impedito :) grazie dei pareri:)

Awards

Inviato

tartachiara postala pure la tua :) più foto ci sono meglio è ;)

Awards

Inviato

bellissima tartachiara :) immagino sia periziata fdx..la tieni periziata o la metti in un monetiere aperta? io ad esempio le preferisco patinate ;)

perdona la domanda: quanto l'hai pagata?:) se ti va di dirlo..

ps: auguri a tutti :)

Awards

Inviato

ciao, io l'ho già aperta e messa nel monetiere :) comunque l'ho pagata 24 euro ma faceva parte di un lotto

Inviato

Ciao a tutti :)

Mi sono voluto togliere la soddisfazione di postare qualche mia moneta arrivata ultimamente.

Dopo questa finisco :P

Sono tutte monete comuni che non compro ma cerco di far arrivare tramite scambi.

Questa è 1 lira 1917: che conservazione le attribuireste?

Anticipatamente ringrazio,

Matteo :)

Scusa, ma come fai ad avere monete di questo tipo tramite scambi?

Inviato

con l'aiuto di mio nonno ho sempre raccolto chili di monete chiedendo a conoscenti, vicini di casa..mio nonno fa qualche lavoretto di falegnameria e chiede a chi incontra se ha delle monete..sono per lo più monete monsiali che scambio in blocco..ogni tanto capitano pezzi d'argento o qualche pezzo particolare e lo scambio per monete belle..questa ad esempio l'ho scambiata con un 5 centesimi 1826 trovato in un accumulo :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.