Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E’ diventato (e giustamente, credo!) fuori moda mandare Auguri generalizzati a tutti, perché ritenuto un gesto poco spontaneo e sincero, e sinceramente non si sente la mancanza delle mail impersonali e con decine di destinatari o dei messaggi generici, che erano in voga negli anni passati.

Credo però non sia giusto che questo impedisca di farli a chi invece si ha semplicemente voglia di farli.

Quindi a tutti i Razziatori :clapping: , a tutti gli "Amici post furto" :friends: , a tutti gli Amici in genere :drinks: , a tutti i Lamonetiani :good: , e a tutti i Collezionisti di monete ;) (euro e non) io ho proprio voglia di stringere virtualmente la mano e augurare sinceramente:

Buon Natale!
  • Mi piace 1

Inviato

E io, per primo, ricambio con molto piacere!!!!

Milioni di monete per tutti, da collezione e non ;) :D

BUON NATALE A TUTTI!!

Awards

Inviato

Ricambio calorosamente gli Auguri di Buon Natale a tutti. :D

Awards

Inviato

Un caloroso augurio di Buon Natale atutti gli amici del forum.

Vi ringrazio di cuore per la costante e fruttuosa partecipazione.

Inviato

Un augurio più che doveroso è un segno di amicizia che deve essere lanciato a tutti e da tutti

BUON NATALE

Inviato

Anche io tengo a porgere i miei migliori auguri di un Sereno e Felice Natale a tutti voi e alle vostre famiglie! E che magari qualcuno possa trovare sotto l'albero una gradita sorpresa numismatica per la collezione!

Inviato

:good: Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti..............con l'augurio che sia un anno pieno di soddisfazioni e di salute................. :blum:

Awards

Inviato

E' davvero di cuore che auguro a tutti gli amici di Lamoneta un sereno Natale e un felice anno nuovo.

valentino73

Inviato

buon Natale e buon Anno a tutti

Inviato

tanti auguri a tutti!

buone feste a voi e a chi volete bene!

Inviato

Buon Natale a tutti gli amici del Forum ed alle vostre famiglie ! !

Inviato

Buona natale a tutti voi collezionisti!

Inviato

Buon Natale a tutti gli amici del Forum e un abbraccio particolare a chi ha qualsiasi tipo di difficoltà in questo periodo così festoso..

Ciccio 86

Awards

Inviato

auguri di buone feste a tutti

buon natale

saldi-saldi

Inviato

Ciao a tutti

anche quest'anno non potevo mancare per augurarvi un BUON NATALE e BUONE FESTE a tutti i miei amici lamonetiani, sperando che il futuro vi riservi tanta serenità a voi e alle vostre famiglie, e magari tantissime soddisfazioni numismatiche :) :)

A U G U R I

Inviato

Buon Natale e felice 2012, sperando che quest'ultimo ci porti tante belle monete!!! :good:

Inviato

Buon Natale e buon 2012 a tutti.

Quest'anno, vista la tendenza e considerate le prospettive, anzichè auspicare tante cose belle per voi tutti mi limito ad augurare a tutti di sopravvivere... :P

AUGURI !!! :)

Inviato

Buon Natale e buon 2012 a tutti !!

Inviato

Un caloroso augurio di Buon Natale atutti gli amici del forum.

Vi ringrazio di cuore per la costante e fruttuosa partecipazione.

Non posso che associarmi nel ringraziare tutti voi che partecipate e nell'augurarvi serene feste!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.