Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Auguro a tutti voi un Sereno Natale e un felice 2012

Andrea

Inviato

auguro a tutti un buon Natale ,

:friends:

Camarguebull

Inviato

E’ diventato (e giustamente, credo!) fuori moda mandare Auguri generalizzati a tutti, perché ritenuto un gesto poco spontaneo e sincero, e sinceramente non si sente la mancanza delle mail impersonali e con decine di destinatari o dei messaggi generici, che erano in voga negli anni passati.

Credo però non sia giusto che questo impedisca di farli a chi invece si ha semplicemente voglia di farli.

Quindi a tutti i Razziatori :clapping: , a tutti gli "Amici post furto" :friends: , a tutti gli Amici in genere :drinks: , a tutti i Lamonetiani :good: , e a tutti i Collezionisti di monete ;) (euro e non) io ho proprio voglia di stringere virtualmente la mano e augurare sinceramente:

Buon Natale!

Un bellissimo augurio a cui mi associo e ricambio più che volentieri.

Inviato

Buon Natale a tutti gli amici del Forum e un abbraccio particolare a chi ha qualsiasi tipo di difficoltà in questo periodo così festoso..

Ciccio 86

Mi identifico in particolar modo a questo augurio, ti ringrazio molto per averlo fatto.

Con fraterna amicizia VI AUGURO a TUTTI un FELICE NATALE e un 2012 con tante soddisfazioni.

Inviato (modificato)

Ricambio gli auguri e li faccio a tutti i lamonetiani.

Sono contento di vedere post di skaterghost perché significa che è andata bene....

Emilio

Modificato da emilio_manolio

Inviato

Buone feste ragazzi :)

Inviato

Anche se un po in ritardo, Buone Feste a tutti gli amici del Forum.

In particolare mi ha fatto piacere rivedere il nostro vecchio amico Mirko dopo tanto tempo. Ben tornato

Inviato

Auguro a tutti gli amici del forum di trascorrere serenamente questi giorni di festa.

quest'anno per me non e' stato uno dei dei migliori e avevo pensato di mollare....ma andiamo avanti.

un caloroso augurio a tutti!!!

Inviato

Ciao Roberto!!! Quanto tempo!

Che bello rivedervi tutti! :D

Grazie e auguri anche a te Uster :)

Awards

Inviato

Scusate il ritardo ma auguro a tutti di passare queste festività vi portino pace e serenità a voi e a tutte le vostre famiglie.

A U G U R I

Inviato

Ciao Roberto!!! Quanto tempo!

Che bello rivedervi tutti! :D

Grazie e auguri anche a te Uster :)

si, davvero tanto tempo :rolleyes:

anche per me e' bello ritrovarvi qui

Supporter
Inviato

Un grande abbraccio a tutti, che il prossimo anno porti a tutti noi tanta salute, tanta serenità e tante, ma proprio tante, .............................nuove monete!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

Un grande abbraccio a tutti, che il prossimo anno porti a tutti noi tanta salute, tanta serenità e tante, ma proprio tante, .............................nuove monete!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

A prezzo di emissione!!!!!!! :D :D :D :D

Awards

Inviato

In ritardo per gli auguri di Natale, auguro a tutti un nuovo felice anno, migliore di quello appena passato.

Auguro a tutti un anno ricco di soddisfazioni numismatiche e non. :hi:

Inviato

Visto che non c'è il topic apposito, vi faccio qua gli auguri per un buon anno!

Inviato

ragazzi buon fine anno!!!! via con la festa!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.