gianluca85ct Inviato 24 Dicembre, 2011 #1 Inviato 24 Dicembre, 2011 salve a tutti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa moneta. Colgo l'occasione per porgervi i miei piu sinceri auguri di Buon Natale. gianluca Cita
tartachiara Inviato 24 Dicembre, 2011 #3 Inviato 24 Dicembre, 2011 moneta rara in buona conservazione, secondo me siamo sul qSPL. sul collo del re c'è un graffio? Cita
vitt.emanumi Inviato 24 Dicembre, 2011 #4 Inviato 24 Dicembre, 2011 al diritto graffi sul collo, un segno a ore 2, non so se un colpo o un eccesso di metallo sulla I. al R\ un colpo a ore 8, segnetti sulle gambe e sulla veste Nel complesso BB+ forse qualcosina in più. Non vorrei sbagliarmi ma mi da l'imnpressione che sia stata lavata (sembra troppo lucida!) <_< BUON NATALE ANCHE A TE Cita
Matteo91 Inviato 25 Dicembre, 2011 #5 Inviato 25 Dicembre, 2011 siete d'accordo con la rarità attribuita dai cataloghi a questa moneta? appare in ogni asta eppure è coniata in soli 100 mila esemplari.. è comunque un pezzo che tramite scambio ho aggiunto anche io in collezione e ne sono stato molto contento :) non vedo col telefono la tua moneta ma dovrebbe eseere meglio della mia..complimenti :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..