saldi-saldi Inviato 25 Dicembre, 2011 #1 Inviato 25 Dicembre, 2011 buon giorno a tutti ed ancora buone feste...... come gia fatto lo scorso anno mi metto a disposizione per potervi aiutare a prendere le divisionali tedesche originali zecca divisionali di 1 o tutte le zecche tedesche in fdc a 12 euro- fs 22 euro l una folder con 5 x 2 euro coomemorativo neuschwanstein fdc 16 euro - fs 29 le regole di partecipazione sono le stesse dello scorso anno 50 messaggi di minimo pagamento anticipato pagamento solo tramite conto corrente... spedizione solo posta raccomandata o assicurata e preferibilmente vorrei fare contenti collezionisti e non commercianti .....quindi spero che le richieste siano di un prodotto x tipo da ogni utente.... non entrano nella razia metalli preziosi ma soltanto divisionali da 1c a 2euro di tutte e 5 le zecche ed i folder/ blister dei 2 euro commemorativi 5 x 2 euro CHIEDO CORTESEMENTE DI NON ESSERE CONTATTATO IN MP ( PRIVATAMENTE ) LO FARO IO A RAZIA PRONTA l la razia prendera il via oggi e si chiuderanno le liste di adesione il 13 gennaio alle h.22 per le spese spedizione rimarranno le solite http://www.lamoneta.it/topic/70309-se-qualcuno-potesse-avere-interesseanno-ii/page__fromsearch__1 Cita
Diabolik73 Inviato 25 Dicembre, 2011 #2 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ciao saldi-saldi sarei interessato alle seguenti monete : N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro) N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - (FS 29 euro) grazie Cita
Parasiempre Inviato 25 Dicembre, 2011 #3 Inviato 25 Dicembre, 2011 (modificato) Ciao saldi-saldi, intanto colgo l'occasione per fare a te e a tutta la tua famiglia i miei più sinceri auguri di un sereno natale, parlando di cose più futili e materiali, beh sarei interessato a: N° 1 folder con 5 x 2 euro commemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro) volevo porti una domanda: 1) sai se verrà emesso il folder (fdc)per le monete relative ai 10 anni di euro? e se si intendi prenderlo? saluti vincenzo e ancora mille auguri! Modificato 25 Dicembre, 2011 da Parasiempre Cita
luca87 Inviato 25 Dicembre, 2011 #4 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ciao saldi-saldi, grazie per la tua disponibilità all'operazione. Io sono interessato alle 5 Divisionali tedesche FDC, una per zecca A+D+F+G+J. Grazie! ;) Cita
jared90 Inviato 25 Dicembre, 2011 #5 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ciao saldi-saldi, Intanto tanti auguri di buon natale, e complimenti per questa tua razzia :) Riguardo le monete sarei interessato a : N° 1 folder con 5 x 2 euro commemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro) Grazie Jared90 Cita
marco paganini Inviato 25 Dicembre, 2011 #6 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ciao saldi-saldi sarei interessato alle seguenti monete : N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro) N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - (FS 29 euro) grazie Colgo l'occasione per augurarti un buon Natale Marco Cita
saldi-saldi Inviato 25 Dicembre, 2011 Autore #7 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ciao saldi-saldi, intanto colgo l'occasione per fare a te e a tutta la tua famiglia i miei più sinceri auguri di un sereno natale, parlando di cose più futili e materiali, beh sarei interessato a: N° 1 folder con 5 x 2 euro commemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro) volevo porti una domanda: 1) sai se verrà emesso il folder (fdc)per le monete relative ai 10 anni di euro? e se si intendi prenderlo? saluti vincenzo e ancora mille auguri! verra coniato solo in fondo specchio....cera gia un altra razia da parte mia ma chiusa ieri sera l iscrizione. Cita
Parasiempre Inviato 25 Dicembre, 2011 #8 Inviato 25 Dicembre, 2011 cavolo! pensavo venisse fatto anche il fior di conio ecco perchè nn mi ero prenotato, a quest'ora mi sarei messo in lista! ti ringrazio per il chiarimento, ancora un mondo di auguri, vincenzo Cita
derek83 Inviato 25 Dicembre, 2011 #9 Inviato 25 Dicembre, 2011 ciao!grazie x l'iniziativa io sarei interessato alla seguente serie: N° 1 folder con 5 x 2 euro commemorativi neuschwanstein - (FS 29 euro) grazie e Buon Natale! Cita Awards
Bajocco Inviato 25 Dicembre, 2011 #10 Inviato 25 Dicembre, 2011 Ringrazio per l'iniziativa . Sarei interessato a n' 2 folder 5*2€ fdc . Di uno dei due devo ancora avere la conferma da parte di un mio amico, quindi 1 folder è sicuro , per l'altro aaggiornerò a breve . Saluti Cita
mawmaw Inviato 25 Dicembre, 2011 #11 Inviato 25 Dicembre, 2011 ciao saldi-saldi! complimenti per l'ennesima razzia e ringrazio :-) io sarei interessato a: N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro) Eventualmente anche ad un secondo set, ma vedi te se puoi accontentarmi o meno Saluti e BUON NATALE :_)) alessio PS: poi a gennaio riprendiamo le comunicazioni via email per i nostri scambi in corso ;-) Cita
saldi-saldi Inviato 26 Dicembre, 2011 Autore #12 Inviato 26 Dicembre, 2011 cavolo! pensavo venisse fatto anche il fior di conio ecco perchè nn mi ero prenotato, a quest'ora mi sarei messo in lista! ti ringrazio per il chiarimento, ancora un mondo di auguri, vincenzo faccio un eccezione e ti metto in lista anche nel altra razia ... per favore conferma nell altra discussione Cita
saldi-saldi Inviato 26 Dicembre, 2011 Autore #13 Inviato 26 Dicembre, 2011 faccio un riepilogo di cio alla quale siete interessat diabolik73 folder 1fs-1fdc parasiempre folder 1fdc luca 87 divisionali giro completo in fdc jared90 folder 1fdc marco paganini folder 1fdc-1fs derek83 folder 1fs bajocco folder 2 fdc ----conferma il prima possibile il secondo folder mawmaw folder 2 fdc ho avuto modo di conoscere al telefono b27 la quale prende parte tutti gli anni alla mia razia come da lui richiesto b27 folder 1fdc-1fs divisionali giro completo in fdc ora attendo solo la sua conferma vedo che questanno le richieste delle divisionali sono poche rispetto agli altri anni ma vi capisco sara per via delle troppe emissioni....o per via di questi 2 euro che ci spennano... accetto ancora adesioni da parte vostra.... buon fine anno a tutti Cita
saldi-saldi Inviato 26 Dicembre, 2011 Autore #14 Inviato 26 Dicembre, 2011 vorrei far notare che visto che nessuno vi obliga a prendere parte alle razie preferirei ci si pensasse sopra 2 volte prima di mettersi in lista cerchero come sempre ad accontentare tutti ed accetto cambiamenti di ordini sino al giorno 11 gennaio sino alle h 22.. ma nel caso qualcuno fara la sua richiesta e poi ci ripensa e la disdice ....allora mi sento un po preso in giro e lo dovro escludere da tutte le mie future iniziative.... quindi cortesemente chiedo dipensarci 2 volte ringrazio per l attenzione saldi-saldi Cita
agos1977 Inviato 26 Dicembre, 2011 #15 Inviato 26 Dicembre, 2011 Ciao saldi-saldi, come ogni anno ci fai questo bel regalo... io mi prenoto per N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro). Grazie di tutto!!! Cita
saldi-saldi Inviato 26 Dicembre, 2011 Autore #16 Inviato 26 Dicembre, 2011 Ciao saldi-saldi, come ogni anno ci fai questo bel regalo... io mi prenoto per N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro). Grazie di tutto!!! non vi faccio nessun regalo le strenne natalizie le o gia fatte gli ordini vanno pagati :blum: Cita
Parasiempre Inviato 26 Dicembre, 2011 #17 Inviato 26 Dicembre, 2011 ciao saldi-saldi, ti ringrazio immensamente per la tua disponibilità e accetto ben volentieri la tua proposta. se ci dovessero esser problemi nell'altra razzia, mi metto cmq a disposizione per fare un passo indietro, giusto per una questione di correttezza nei confronti di tutti. ancora buone feste! Cita
b27 Inviato 26 Dicembre, 2011 #18 Inviato 26 Dicembre, 2011 faccio un riepilogo di cio alla quale siete interessat diabolik73 folder 1fs-1fdc parasiempre folder 1fdc luca 87 divisionali giro completo in fdc jared90 folder 1fdc marco paganini folder 1fdc-1fs derek83 folder 1fs bajocco folder 2 fdc ----conferma il prima possibile il secondo folder mawmaw folder 2 fdc ho avuto modo di conoscere al telefono b27 la quale prende parte tutti gli anni alla mia razia come da lui richiesto b27 folder 1fdc-1fs divisionali giro completo in fdc ora attendo solo la sua conferma vedo che questanno le richieste delle divisionali sono poche rispetto agli altri anni ma vi capisco sara per via delle troppe emissioni....o per via di questi 2 euro che ci spennano... accetto ancora adesioni da parte vostra.... buon fine anno a tutti Grazie saldi-saldi, confermo quanto hai scritto: b27 folder 1fdc-1fs divisionali giro completo in fdc e naturalmente di ringrazio per questa tua nuova iniziativa! Cita
ALEUDIN Inviato 26 Dicembre, 2011 #19 Inviato 26 Dicembre, 2011 Ciao saldi-saldi sarei interessato alle seguenti monete : N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro) N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - (FS 29 euro) grazie Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 26 Dicembre, 2011 #20 Inviato 26 Dicembre, 2011 (modificato) ciao saldi saldi. grazie per la tua seconda razzia per le monete tedesche io sarei interessato a : N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro) ps: non hai possibilità di recuperare le 5 monete tedesche dell'emissione comune? (in fdc da rotolino) grazie ancora! Modificato 26 Dicembre, 2011 da AndreaMCMLXXVIII Cita
Parasiempre Inviato 26 Dicembre, 2011 #21 Inviato 26 Dicembre, 2011 (modificato) ciao saldi saldi.grazie per la tua seconda razzia per le monete tedescheio sarei interessato a :N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro)ps: non hai possibilità di recuperare le 5 monete tedesche dell'emissione comune? (in fdc da rotolino)grazie ancora! effettivamente se ci fosse modo di reperire le 5 monete tedesche dell'emissione comune (in fdc da rotolino) saremmo interessati probabilmente (dipende dai costi) sia io che jared90 mio amico e concittadino! saluti Modificato 26 Dicembre, 2011 da Parasiempre Cita
jared90 Inviato 26 Dicembre, 2011 #22 Inviato 26 Dicembre, 2011 ps: non hai possibilità di recuperare le 5 monete tedesche dell'emissione comune? (in fdc da rotolino)grazie ancora! effettivamente se ci fosse modo di reperire le 5 monete tedesche dell'emissione comune (in fdc da rotolino) saremmo interessati probabilmente (dipende dai costi) sia io che jared90 mio amico e concittadino! saluti Si, confermo anche io l' interesse alle 5 monete dell' emissione comune 2012. Ovviamente se non ci sono problemi di vario genere Cita
Aland Inviato 26 Dicembre, 2011 #23 Inviato 26 Dicembre, 2011 Ciao saldi-saldi, grazie mille per la razzia sarei interessato alle seguenti monete : N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - FDC (16 euro) N° 1 folder con 5 x 2 euro coomemorativi neuschwanstein - (FS 29 euro) grazie - Aland Cita
Bajocco Inviato 26 Dicembre, 2011 #24 Inviato 26 Dicembre, 2011 Confermo anche il secondo blister. Per quanto riguarda la spedizione vedrò se sarà possibile organizzarsi con gli utenti di Milano Graze ancora di tutto Saluti Cita
saldi-saldi Inviato 26 Dicembre, 2011 Autore #25 Inviato 26 Dicembre, 2011 per quanto riguarda l emissione comune ragazzi mi dispiace ma non ho ne voglia e ne tempo di mettermi a stillare unaltra lista per adesioni... mi scuso ma facendo 4 calcoli non conviene ne a me e ne avoi ...a me per il troppo lavoro a voi per il costo piu caro di quello che potrete avere in italia le monete tedesche la zecca d mi costa 50 euro a rotolino mentre le altre me le offrono a 58,50 che son sicuro di riuscire anche ad abbassare a 55 euro a rotolino+ 7 euro di spese + 50 euro roll d =277euro : 125 monete =2,21 euro a moneta x 5 zecche=11.08 + spedizione verso di voi in raccomandata 5,50 euro=16,58 euro vi conviene penso che le troviate a menoin italia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..