brykk Inviato 1 Novembre, 2004 #1 Inviato 1 Novembre, 2004 Altro aiuto per saperne di più su queste belle monete d'argento grazie particolare a Giango60 che mi ha aiutato molto.... apsetto altre verità da chiunque GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Aggiungho altra moneta ..diametro cc.25 mm Cita
yafet_rasnal Inviato 1 Novembre, 2004 #3 Inviato 1 Novembre, 2004 Forse sono io a vedere spettri, ma secondo me e' anche questo un falso moderno, probabilmente neanche in argento. La moneta comunque sarebbe un tetreadramma siculo-punico. [img]http://www.forumancientcoins.com/Coins/08966q00.jpg[/img] Cita
brykk Inviato 1 Novembre, 2004 Autore #4 Inviato 1 Novembre, 2004 [QUOTE]La moneta con testa di cavallo è in argento,pensi possa essere falsa?? la foto che hai messo tu ?? dove l' hai trovata??? ne metto ancora una dimmi tu ??? grazie.....per yafet due: mm.20cc Cita
yafet_rasnal Inviato 1 Novembre, 2004 #7 Inviato 1 Novembre, 2004 Credo che la moneta in argento con testa di cavallo sia una copia moderna. La foto l'ho presa da www.forumancientcoins.com Per quanto riguarda quest'ultima moneta, cosa c'e' sulla prima faccia della moneta? Cita
brykk Inviato 1 Novembre, 2004 Autore #8 Inviato 1 Novembre, 2004 Da un lato una testa con dietro la nuca una freccia l'altro lato un'aquila allla sx cè scritto MAME alla destra T N (omega) N. vedi tu grazie............ Cita
centurioneamico Inviato 2 Novembre, 2004 #9 Inviato 2 Novembre, 2004 Per quanto riguarda la moneta in argento concordo con Yafet, anche per me è un falso moderno del tipo fabbricato in Romania. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..