alle500 Inviato 1 Gennaio, 2012 #1 Inviato 1 Gennaio, 2012 ciao a tutti di recente ho comperato questa monetina che mi ha particolarmente interessato. Queste sono le caratteristiche: probabimente in oro, diametro circa 9 mm, peso 0,38 gr. Cita
alle500 Inviato 1 Gennaio, 2012 Autore #2 Inviato 1 Gennaio, 2012 aggiungo un foto migliore della moneta ciao e buon anno a tutti Cita
dareios it Inviato 1 Gennaio, 2012 Supporter #3 Inviato 1 Gennaio, 2012 Sicuramente non è di area italiana. Prova a vedere tra le emissioni indiane. Cita
alle500 Inviato 1 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 1 Gennaio, 2012 Sicuramente non è di area italiana. Prova a vedere tra le emissioni indiane. grazie per il consiglio, ma mi sai dare qualche indicazione su che catalogo o sito dove ampliare la ricerca per la dua identificazione? Consigli? ciao Cita
karnescim Inviato 2 Gennaio, 2012 #5 Inviato 2 Gennaio, 2012 a me ricorda alcune monete celtiche, forse sbaglio ma attenderei l'intervento di utenti più esperti per una catalogazione corretta Cita
dareios it Inviato 2 Gennaio, 2012 Supporter #6 Inviato 2 Gennaio, 2012 Prova a ricercare su questo sito la parola "fanam" http://www.mcsearch.info Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..