DISCIPLINAPD Inviato 4 Gennaio, 2012 #1 Inviato 4 Gennaio, 2012 Buonasera a tutti. Sono un collezionista di numismatica in euro di cui ho una buona esperienza. Ho ereditato due album di monete di san marino e vaticano pre euro di cui non conosco rarità e valore. E' una discreta quantità di materiale. C'e' qualche esperto in materia che ha voglia di aiutarmi a capirci di più? potrebbe risultare interessante per un appassionato della materia. Grazie anticipatamente a tutti coloro che leggeranno. buona serata. davide. Cita
maxxi Inviato 4 Gennaio, 2012 #2 Inviato 4 Gennaio, 2012 Buonasera a tutti. Sono un collezionista di numismatica in euro di cui ho una buona esperienza. Ho ereditato due album di monete di san marino e vaticano pre euro di cui non conosco rarità e valore. E' una discreta quantità di materiale. C'e' qualche esperto in materia che ha voglia di aiutarmi a capirci di più? potrebbe risultare interessante per un appassionato della materia. Grazie anticipatamente a tutti coloro che leggeranno. buona serata. davide. Ciao, tutto dipende dalla qualità delle monete, servirebbero delle immagini per provare a dare un parere, ciao maxxi :) Cita
DISCIPLINAPD Inviato 4 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 4 Gennaio, 2012 Buonasera a tutti. Sono un collezionista di numismatica in euro di cui ho una buona esperienza. Ho ereditato due album di monete di san marino e vaticano pre euro di cui non conosco rarità e valore. E' una discreta quantità di materiale. C'e' qualche esperto in materia che ha voglia di aiutarmi a capirci di più? potrebbe risultare interessante per un appassionato della materia. Grazie anticipatamente a tutti coloro che leggeranno. buona serata. davide. Ciao, tutto dipende dalla qualità delle monete, servirebbero delle immagini per provare a dare un parere, ciao maxxi :) Sono decine di monete. raccolte in albun classici con le tasche. Fare decine di files non sarebbe comodo. Se inviassi una lista? poi magari se mi dici che questo o quel pezzo è degno di nota allora faccio le foto. Se è troppo una perdita di tempo non ti preoccupare non ho fretta di trovare. Cita
maxxi Inviato 4 Gennaio, 2012 #4 Inviato 4 Gennaio, 2012 Buonasera a tutti. Sono un collezionista di numismatica in euro di cui ho una buona esperienza. Ho ereditato due album di monete di san marino e vaticano pre euro di cui non conosco rarità e valore. E' una discreta quantità di materiale. C'e' qualche esperto in materia che ha voglia di aiutarmi a capirci di più? potrebbe risultare interessante per un appassionato della materia. Grazie anticipatamente a tutti coloro che leggeranno. buona serata. davide. Ciao, tutto dipende dalla qualità delle monete, servirebbero delle immagini per provare a dare un parere, ciao maxxi :) Sono decine di monete. raccolte in albun classici con le tasche. Fare decine di files non sarebbe comodo. Se inviassi una lista? poi magari se mi dici che questo o quel pezzo è degno di nota allora faccio le foto. Se è troppo una perdita di tempo non ti preoccupare non ho fretta di trovare. intanto invia una lista, sicuramente troverai qualcun'altro che ti aiuta.... io ci sono :) Cita
DISCIPLINAPD Inviato 4 Gennaio, 2012 Autore #5 Inviato 4 Gennaio, 2012 Buonasera a tutti. Sono un collezionista di numismatica in euro di cui ho una buona esperienza. Ho ereditato due album di monete di san marino e vaticano pre euro di cui non conosco rarità e valore. E' una discreta quantità di materiale. C'e' qualche esperto in materia che ha voglia di aiutarmi a capirci di più? potrebbe risultare interessante per un appassionato della materia. Grazie anticipatamente a tutti coloro che leggeranno. buona serata. davide. Ciao, tutto dipende dalla qualità delle monete, servirebbero delle immagini per provare a dare un parere, ciao maxxi :) Sono decine di monete. raccolte in albun classici con le tasche. Fare decine di files non sarebbe comodo. Se inviassi una lista? poi magari se mi dici che questo o quel pezzo è degno di nota allora faccio le foto. Se è troppo una perdita di tempo non ti preoccupare non ho fretta di trovare. intanto invia una lista, sicuramente troverai qualcun'altro che ti aiuta.... io ci sono :) grazie mille. mi faccio vivo non appena ho stilato le liste. Cita
darman1983 Inviato 4 Gennaio, 2012 #6 Inviato 4 Gennaio, 2012 se vuoi iniziare a guardare le rarità, prova sul catalogo del forum ti metto qui sotto il link http://numismatica-italiana.lamoneta.it/ Cita
DISCIPLINAPD Inviato 4 Gennaio, 2012 Autore #7 Inviato 4 Gennaio, 2012 se vuoi iniziare a guardare le rarità, prova sul catalogo del forum ti metto qui sotto il link http://numismatica-i...na.lamoneta.it/ grazie mille!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..