squyrry Inviato 8 Gennaio, 2012 #1 Inviato 8 Gennaio, 2012 Di ritorno da un giretto in Austria.. in cui non ho potuto evitare di passare casualmente davanti a una filiale di Banca di Austria e di fare una capatina a vedere cos'avevano di disponibile.. ;) :P Ho raccattato alcune monete da 5 euro CuNi 2012, oltre a un rotolino di 2 euro commemorativi "emissione comune" freschi freschi.. Sotto le immagini (pessimamente prese col telefonino). Metto a disposizione dei forumisti, se possono interessare a qualcuno, 6/7 del primo tipo e una 15ina del secondo, con queste regoline (che spero non dispiacciano troppo :rolleyes: ): - oggi sarà dedicata solo ai razziatori, visto che credo che siamo tutti in debito nei loro confronti e un minimo di riconoscenza gli si deve! - da domani è l'offerta è aperta a tutti quelli con almeno 100 messaggi e 2 anni di iscrizione. - da dopodomani se rimane ancora qualcosa, sarà offerta a tutti. Per pagamenti e spedizioni: - le monete sono al facciale, cui aggiungere 0,20 per confezionamento e busta imbottita, più il francobollo. - per il pagamento purtroppo è possibile solo il bonifico bancario. - la spedizione con raccomandata è preferibile, ma accetto anche la prioritaria chiaramente a totale rischio del ricevente. Infine, non è assolutamente mia intenzione interferire con le razzie in corso, quindi le monete sono "extra"; per essere più chiari, non è consentito prendere la moneta da 2 euro per poi ritirarsi, per essa, da una razzia comune cui si è iscritti; l'offerta è più che altro rivolta a chi vuole i 5 euro, o a chi vuole avere in mano una 2 euro comune senza attendere le ultime emissioni. Un saluto a tutti. Cita
antares68 Inviato 8 Gennaio, 2012 #2 Inviato 8 Gennaio, 2012 Grazie squyrry per la tua iniziativa (: Io sarei interessato ad una moneta da 5€ e 2 monte da 2€ se fosse possibile. Per spedizione sceglierei la prioritaria (naturalmente a mio rischio). Grazie ancora Saluti Cita
emilio_manolio Inviato 8 Gennaio, 2012 #3 Inviato 8 Gennaio, 2012 Ciao squyrry a me interesserebbe una moneta da 5 € però forse me la procuva un altro utente del forum. Domani saprò se ci è riuscito e ti farò sapere. Grazie Emilio Cita
nerone69 Inviato 8 Gennaio, 2012 #4 Inviato 8 Gennaio, 2012 Se è possibile sarei interessato ad un paio di monete da 2 euro. Grazie. Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 8 Gennaio, 2012 #5 Inviato 8 Gennaio, 2012 ciao squyrry bella iniziativa! io sarei interessato a : - 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro" - 1 moneta 5 euro 2011 in CuNi Se Antares è d'accordo visto che ci si vede ogni tanto , potremmo raccorpare le due speduzioni in una sola (a lui oppure a me) , tramite raccomandata Grazie mille!!! Cita
antares68 Inviato 8 Gennaio, 2012 #6 Inviato 8 Gennaio, 2012 ciao squyrry bella iniziativa! io sarei interessato a : - 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro" - 1 moneta 5 euro 2011 in CuNi Se Antares è d'accordo visto che ci si vede ogni tanto , potremmo raccorpare le due speduzioni in una sola (a lui oppure a me) , tramite raccomandata Grazie mille!!! Per me va benissimo così le spese della raccomandata si ammortizerebbero. Grazie ancora Cita
aramis76 Inviato 9 Gennaio, 2012 #7 Inviato 9 Gennaio, 2012 ciao squyrry io sarei interessato a : - 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro" - 1 moneta 5 euro 2011 in CuNi Mi fai sapere se sono in tempo? Grazie Cita
Ciccio 86 Inviato 9 Gennaio, 2012 #8 Inviato 9 Gennaio, 2012 Se sono in tempo mi interesserebbe la moneta da 5€.. Ti ringrazio Ciccio 86 Cita Awards
afornaini Inviato 9 Gennaio, 2012 #9 Inviato 9 Gennaio, 2012 Buongiorno squyrry. Se c'è ancora disponibilità, posso domandarti una cinque euro di rame? Grazie Cita
squyrry Inviato 9 Gennaio, 2012 Autore #10 Inviato 9 Gennaio, 2012 (modificato) Buongiorno a tutti. Riepilogo la situazione finora: Nome 5-euro 2-euro spedizione antares68 1 2 r (congiunta Andrea) emilio_manolio 1 0 (da confermare) nerone69 0 2 Andrea 1 2 r (congiunta antares) aramis76 1 2 Ciccio86 1 0 afornaini 1 0 Stasera spero di riuscire a mandare mp per i pagamenti e gli indirizzi, intanto segnalatemi eventuali errori e indicatemi la modalità di spedizione se non già fatto. Se qualcuno è interessato ad aggiungere la 2 E cc finlandese 2011, ne ho alcune disponibili all prezzo di mio acquisto 2,50 euro. Ciao Modificato 9 Gennaio, 2012 da squyrry Cita
sarasofia Inviato 9 Gennaio, 2012 #11 Inviato 9 Gennaio, 2012 Buongiorno a tutti. Riepilogo la situazione finora: Nome 5-euro 2-euro spedizione antares68 1 2 r (congiunta Andrea) emilio_manolio 1 0 (da confermare) nerone69 0 2 Andrea 1 2 r (congiunta antares) aramis76 1 2 Ciccio86 1 0 afornaini 1 0 Stasera spero di riuscire a mandare mp per i pagamenti e gli indirizzi, intanto segnalatemi eventuali errori e indicatemi la modalità di spedizione se non già fatto. Se qualcuno è interessato ad aggiungere la 2 E cc finlandese 2011, ne ho alcune disponibili all prezzo di mio acquisto 2,50 euro. Ciao se sono in tempo sarei interessato ad una moneta da 5€ e 2 monete da 2 € fammi sapere grazie Cita
Parasiempre Inviato 9 Gennaio, 2012 #12 Inviato 9 Gennaio, 2012 ciao squyrry io sarei interessato a : - 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro" - 1 moneta 5 euro 2011 in CuNi attendo conferma, saluti vincenzo Cita
afornaini Inviato 9 Gennaio, 2012 #13 Inviato 9 Gennaio, 2012 Per mia tranquillità, scelgo la raccomandata. Grazie! Cita
fulmine Inviato 9 Gennaio, 2012 #15 Inviato 9 Gennaio, 2012 Ciao squyrry, a me interesserebbero 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro Grazie Cita
squyrry Inviato 9 Gennaio, 2012 Autore #16 Inviato 9 Gennaio, 2012 se sono in tempo sarei interessato ad una moneta da 5€ e 2 monete da 2 € fammi sapere grazie ok te le assegno ciao squyrry io sarei interessato a : - 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro" - 1 moneta 5 euro 2011 in CuNi attendo conferma, saluti vincenzo purtoppo le monete da 5 euro sono già esaurite a velocità imprevista :mellow: :rolleyes: ti tengo buono se emilio non dovesse confermare entro domani sera.. Ciao squyrry, a me interesserebbero 2 monete Austriache 2011 commemorative "10 anni euro Grazie ok, assegnate anche a te :) Riepilogo: Nome 5-euro 2-euro spedizione antares68 1 2 r (congiunta Andrea) - mp emilio_manolio 1 0 (da confermare) nerone69 0 2 Andrea 1 2 r (congiunta antares) - mp aramis76 1 2 r - mp Ciccio86 1 0 afornaini 1 0 r - mp sarasofia 1 2 fulmine 0 2 Riserva: parasiempre: 1 2 Chi non l'avesse ancora fatto, mi comunichi per favore se preferisce prioritaria o raccomandata. Cita
nerone69 Inviato 9 Gennaio, 2012 #17 Inviato 9 Gennaio, 2012 Per me va bene prioritaria. Grazie. Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 10 Gennaio, 2012 #18 Inviato 10 Gennaio, 2012 Io preferisco raccomandata, grazie.. Ciccio 86 Cita Awards
Parasiempre Inviato 10 Gennaio, 2012 #19 Inviato 10 Gennaio, 2012 ciao squyrry, grazie per avermi messo in lista anche se in attesa per il discorso dei 5 euro. faccio sapere sul tipo di spedizione non appena si capirà la mia "sorte". :) un salutone vincenzo Cita
emilio_manolio Inviato 10 Gennaio, 2012 #20 Inviato 10 Gennaio, 2012 Confermo la mia richiesta per la moneta da 5 € in rame. Per ammortizzare la spedizione, aggiungerei 2 monete da 2 € commemorative. Spedizione raccomandata. Ciao Emilio P.S.: mi dispiace per Parasiempre 1 Cita
legioprimigenia Inviato 10 Gennaio, 2012 #21 Inviato 10 Gennaio, 2012 uff.. sono arrivato tardi per tutto? mi interessavano i 5 euro a dire il vero.... :nea: Cita
squyrry Inviato 10 Gennaio, 2012 Autore #22 Inviato 10 Gennaio, 2012 ciao squyrry, grazie per avermi messo in lista anche se in attesa per il discorso dei 5 euro. faccio sapere sul tipo di spedizione non appena si capirà la mia "sorte". :) un salutone vincenzo Ciao Parasiempre, mi spiace ma per i 5 euro é andata male... Fammi sapere se ti interessano comunque i 2 euro o no, grazie uff.. sono arrivato tardi per tutto? mi interessavano i 5 euro a dire il vero.... :nea: Mi spiace, é già tutto finito prima del previsto.. Avessi avuto piú contanti avrei preso piú monete (anche se i 5 euro hanno corso legale solo in Austria).. Oggi non sono riuscito a fare (quasi) niente, questo il riepilogo: Nome 5-euro 2-euro spedizione antares68 1 2 r (congiunta Andrea) - mp emilio_manolio 1 2 r nerone69 0 2 p - mp Andrea 1 2 r (congiunta antares) - mp aramis76 1 2 r - mp Ciccio86 1 0 r - mp afornaini 1 0 r - mp - spedita sarasofia 1 2 fulmine 0 2 Aegnalatemi eventuali errori e comunicatemi la modalità di spedizione scelta se mancante. Grazie. PRECISO che purtroppo la razzia si chiude qui, non ci sono più monete disponibili, sorry. Cita
Parasiempre Inviato 11 Gennaio, 2012 #23 Inviato 11 Gennaio, 2012 ciao squyrry, nessun problema, prendo ugualmente i 2 pezzi da 2 euro. a questo punto sceglierei come spedizione una prioritaria, altrimenti il gioco non varrebbe la candela! attendo tuo messaggio privato. @emilio_manolio: nessun problema.. riceverai soltanto una lettera dal mio avvocato! ahahaha scherzo! può accadere che nn si arrivi in tempo a prenotare la monetina.. e questa volta è toccato a me! :) Cita
sarasofia Inviato 11 Gennaio, 2012 #24 Inviato 11 Gennaio, 2012 benissimo ora aspetto notizie per il pagamento Cita
squyrry Inviato 11 Gennaio, 2012 Autore #25 Inviato 11 Gennaio, 2012 benissimo ora aspetto notizie per il pagamento Prima devi dirmi che modalità di spedizione preferisci :-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..