Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, non avendo trovato questa moneta nel catalogo lamonetiano,chiedo agli esperti riferimenti e grado di rarità di questa moneta

post-13420-0-96512100-1326207570_thumb.j

post-13420-0-75193100-1326207587_thumb.j


Inviato

Ciao, il catalogo lamonetiano non si è ancora spinto fino a Benedetto XIV... :P

La moneta, mezzo baiocco per Roma, è classificata dal Muntoni al n° 207 ed è comune, ben più complesso trovarla in alta conservazione, questa è passata di recente in asta (purtroppo non ho preso nota di quale fosse), ed è spettacolare :rolleyes: :

post-35-0-96334100-1326224487_thumb.jpg

Ciao, RCAMIL.


Inviato

Ciao,grazie della risposta

Saluti

latino ;)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.