Blackrunner86 Inviato 10 Gennaio, 2012 #1 Inviato 10 Gennaio, 2012 Un amico mi ha chiesto di identificare queste 2 genovesi..... Mi aiutate? Purtroppo ha fatto la foto delle due monete insieme, ma ci si accontenta Cita Awards
jagd Inviato 10 Gennaio, 2012 #3 Inviato 10 Gennaio, 2012 buonaserra blackrunner... :D complimenti al tuo amico.....quello di destra un bel cavalloto.....a sinistra....lo lascio a gli esperti...... :lol: belle monete......... ;) Cita
Blackrunner86 Inviato 10 Gennaio, 2012 Autore #4 Inviato 10 Gennaio, 2012 avevo qualche dubbio su quello a destra..... avendolo in mano risolverei subito :pardon: Non è che è una suberata?? in alto a destra non mi convince quell'angolo marrone.... Cita Awards
matteo95 Inviato 10 Gennaio, 2012 #5 Inviato 10 Gennaio, 2012 buonasera complimenti sono due monete di Genova la prima è un cavallotto di Francesco I signore della città (1515-1522) (servirebbe il peso per una conferma ) mentre il secondo è sempre un cavallotto dei dogi biennali datato 1577 con sigla L B .... dalla foto non capisco molto bene ma mi sembra buona saluti matteo Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..