sadomenico Inviato 17 Gennaio, 2012 #1 Inviato 17 Gennaio, 2012 Buona sera a tutti pareri su questa moneta rarita' conservazione quotazioni Cita
rcamil Inviato 18 Gennaio, 2012 #2 Inviato 18 Gennaio, 2012 Ciao, è una moneta rarissima, e per quanto sia messa maluccio (direi MB+ all'incirca) mantiene quotazioni di tutto rispetto, l'unico passaggio in asta di un esemplare simile (Muntoni 99) che ricordo, è stato alla Centauro 1 del 2006, dove fece 1000 euro da una stima di 500 :rolleyes:. L'immagine di questo esemplare è visibile sul catalogo lamonetiano: http://numismatica-i...eta/W-PIOVIPG/3 La conservazione era migliore e l'asta tematica ha certamente aiutato il realizzo, ma penso che stare sull'ordine dei 250-300 euro può essere verosimile per il tuo esemplare. Ciao, RCAMIL. Cita
sadomenico Inviato 19 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 19 Gennaio, 2012 Peccato , pensavo di farci un 1300 euro vista l'inflazione dal 2006 ad oggi posto un altra foto migliore in quanto sono concorde con le conservazioni , ma credo che l'esemplare in mio possesso sia piu godibile e appaghi di piu' l'occhio perchea mio parere le schiacciature di conio dell'esemplare centauro penalizzano la parte artistica piu bella della moneta Cita
rcamil Inviato 19 Gennaio, 2012 #4 Inviato 19 Gennaio, 2012 Peccato , pensavo di farci un 1300 euro vista l'inflazione dal 2006 ad oggi Gli aumenti ci sono per chi compra, se devi vendere i prezzi calano... :D Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..