ocio Inviato 22 Gennaio, 2012 #1 Inviato 22 Gennaio, 2012 ciao a tutti ho alcune monete che non riesco a identificare spero di poter trovare qualcuno che possa aiutarmi a sapere il tipo di moneta e se è autentica vi ringrazio anticipatamente luca identificazione 1.zip Cita
profausto Inviato 22 Gennaio, 2012 #2 Inviato 22 Gennaio, 2012 è un follis emesso per Licinio IMP LIC LICINIUS PF AVG IOVI CON - SERVATORI Giove in piedi a sinistra con vittoria e scettro - aquila ai piedi con corona nel becco - in esergo SIS -siscia non leggo bene l'officina sulla destra Cita
ocio Inviato 22 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2012 è un follis emesso per Licinio IMP LIC LICINIUS PF AVG IOVI CON - SERVATORI Giove in piedi a sinistra con vittoria e scettro - aquila ai piedi con corona nel becco - in esergo SIS -siscia non leggo bene l'officina sulla destra ciao grazie per l'identificazione ma posso chiederti se è una moneta di vaolore ? grazie luca Cita
rick2 Inviato 22 Gennaio, 2012 #4 Inviato 22 Gennaio, 2012 basandomi sull identificazione di prof ti posso dire che e` una moneta comune , dagli 1 ai 5 euro poi dipende anche dalla conservazione , ma anche perfetta sei sui 10-20 euro ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..