Vai al contenuto
IGNORED

Ornamento


sovering

Risposte migliori

buonasera

una placca rotonda o egli mi sembrano è inciso un angelo.

photo_14.jpg

penso ha un ornamento che era inchiodato su un supporto di legno o altro!!!, se qualcuno ha un'idea e dirmi ne un poco più sull'epoca.

grazie per anticipo ha tutti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mic.....sembre un angelo....... :o penso si puo datare dal XIV......XV em :)

di sicuro faceva partito di l'ornamento su legno....una croce,un coffre....o un ex voto..... :mellow:

complimenti........ ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


Non manca niente ha l'angelo è intatto..! si nota il lavoro, allo sbalzato su una lamiera di rame per un uomo credente, e semplice......complimenti :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ciao mic.....sembre un angelo....... :o penso si puo datare dal XIV......XV em :)

di sicuro faceva partito di l'ornamento su legno....una croce,un coffre....o un ex voto..... :mellow:

complimenti........ ^_^

Ciao Jagd : non è facile - almeno per me - azzardare una datazione : anch'io propenderei per un passato lontano, visto il disegno dell'angelo e tutto l'insieme......a meno che non sia opera di un artigiano davvero naif, e allora potrebbe essere anche più recente.....saperlo !

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao sand....ai raggione,azzardare una datazione e dura......... :unknw: avevo gia visto quella reprisentazione di angelo volando per aria,su una fresqua di quest'epoqua del XIV..... :unknw: ma come dice anche paolo,artiste grossolano,come lo stile di questa ripresentazione naiva di l'angelo ne l'aria....... :rolleyes: si non ci e data,e signatura......dallo stile umano primitivo penso non si potra datare??!!!! :unknw:

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.