danielealberti Inviato 8 Febbraio, 2006 #1 Inviato 8 Febbraio, 2006 Importante appuntamento a livello Europeo, Monaco 2006 convegno mercato. si svolgerà il 4 -5 marzo 2006 Lele Cita
Paolino67 Inviato 8 Febbraio, 2006 #2 Inviato 8 Febbraio, 2006 ;) Importante appuntamento a livello Europeo, Monaco 2006 convegno mercato.si svolgerà il 4 -5 marzo 2006 Sottolineiamo che si tratta di München, ossia Monaco di Baviera (e non Monaco-Montecarlo) ;) Cita
Wolkenstein Inviato 8 Febbraio, 2006 #3 Inviato 8 Febbraio, 2006 ´Ciao ma si tartta di mercato dove vendono monete e articoli per numismatica? Vorrei sapere se alcuni dei mie corrgionali vanno e magari potremmo andare insieme cosa ne dite? ciao CArmelo ;) Cita
Paolino67 Inviato 8 Febbraio, 2006 #4 Inviato 8 Febbraio, 2006 Beh, visto che col tedesco avete più confidenza di me, potete leggere tutte le info del caso sul sito della manifestazione ;) http://www.numismata.de/Deutsch/Muenchen/start_muenchen.htm Cita
danielealberti Inviato 8 Febbraio, 2006 Autore #5 Inviato 8 Febbraio, 2006 Si, Monaco di Baviera x Carmelo è una manifestazione dove si trova tutto per la numismaticae un offerta ecezionale di monete di ogni tipo a prezzi convenienti,da Bolzano per il momento siamo in 3 alteras, un socio del circolo numismatico ed io, se ti interessa fammi sapere lele Cita
alteras Inviato 8 Febbraio, 2006 #6 Inviato 8 Febbraio, 2006 Ho aggiunto l'evento in calendario... Cita
Paleologo Inviato 8 Febbraio, 2006 #7 Inviato 8 Febbraio, 2006 Se riesco a trovare una buona scusa di lavoro, proverò a esserci ;) Cita
alteras Inviato 28 Febbraio, 2006 #8 Inviato 28 Febbraio, 2006 Sabato partiremo alla volta di Monaco! Prossimamente su queste pagine potrete leggere il resoconto dell'impresa... Se qualcun'altro avesse intenzione di andare alla Fiera, lo faccia sapere a me o a danielealberti, di modo che ci si possa trovare! Cita
Paleologo Inviato 28 Febbraio, 2006 #9 Inviato 28 Febbraio, 2006 Purtroppo niente da fare, i miei colleghi di Monaco verranno a Roma la prossima settimana <_< Cita
danielealberti Inviato 1 Marzo, 2006 Autore #10 Inviato 1 Marzo, 2006 Purtroppo niente da fare, i miei colleghi di Monaco verranno a Roma la prossima settimana <_< 103117[/snapback] Mi spiace, però cercheremo di fare un buon resoconto della manifestazione. Intanto se qualche altro fosse intenzionato a partecipare ce lo faccia sapere. lele Cita
Mirko Inviato 1 Marzo, 2006 #11 Inviato 1 Marzo, 2006 io ci sarò in spirito.... Che rabbia non poter venire! :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..