Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti.

questo è il mio ultimo acquisto, da un noto sito di numismatica che sicuramente capirete :)

per ora mi limoto a darvi le foto date disponibili...poi provvederò a fargli qualche foto

il prezzo mi sembrava buono e la conservazione quasi massima quindi l'ho presa... da aggiungere alla collezione :)

abbiate un po di pazienza entro luned'- martedì massimo mercoledì sarà già a casa.

post-26961-0-55256500-1327674318_thumb.j

Inviato

Bellina. Bisogna poi vedere se i fondi sono così belli come in foto.

Sai mica il diametro?

Inviato

Purtroppo non fa ingrandire le foto, quindi dal telefono non si vede un granchè..

Ps: devo decisamente imparare a comprare da internet :D

Inviato

Ps: devo decisamente imparare a comprare da internet :D

Niente di più facile!

Inviato

il diametro è 18.5

Ok, è la più comune. Bellina davvero.

Inviato

Ottimo esemplare dai bei fondi lucenti. Con NLM magari si paga qualcosina in più ma qualità e autenticità non si discutono!

Inviato

Ottimo esemplare dai bei fondi lucenti. Con NLM magari si paga qualcosina in più ma qualità e autenticità non si discutono!

Beh, l'autenticità è un vincolo imprescindibile in quanto venditore professionista...

Inviato

posso chiedere cos'è NLM?

Inviato

posso chiedere cos'è NLM?

Numismatica Lago Maggiore

è un negozio di numismatica anche on-line ;)

Inviato

è sempre bello vedere le monete di VEII. la conservazione sembra al top, complimenti :)

Inviato

Ottima moneta per la conservazione attendo foto migliori appena arriva :)

Inviato

finlamente è a casa a riposare :)

la moneta non è un fdc fdc. diaciamo un qfdc meritato! dal vivo ha un bel lustro che dalle foto non riesco a "prendere"... sono soddisfatto dell' acquisto.

post-26961-0-67028900-1328119630_thumb.j

Inviato

devo dire Ste che è proprio una bella monetina bella dal punto di vista dei fondi, ma anche in generale nn è male! ;)

Inviato

E' un colpo al bordo quello a ore 9 del R/??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.