magellano83 Inviato 27 Gennaio, 2012 #1 Inviato 27 Gennaio, 2012 ...continuo nell'inserimento di monete toscane...come sempre ogni parere e confronto su questa bellissima monetazione è ben accetto... posto il mio paolo del 1831 Granduca Leopoldo II... Cita
mikigenius92 Inviato 27 Gennaio, 2012 #2 Inviato 27 Gennaio, 2012 Non sarà la monetazione che colleziono, ma devo ammettere che questa moneta è veramente splendida (in quanto ad estetica; la conservazione è ben più alta :blum: ). Belle anche le foto, che mostrano alla perfezione i rilievi della moneta, anche se sono un pò troppo luminose. Che tipo di sfondo ha utilizzato? Cita
magellano83 Inviato 27 Gennaio, 2012 Autore #3 Inviato 27 Gennaio, 2012 Un cartoncino verde...ma la foto non l'ho fatta io...me le fa un'amico... Cita
lucadesign85 Inviato 27 Gennaio, 2012 #4 Inviato 27 Gennaio, 2012 Fantastica conservazione, complimenti! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..