svisator Inviato 8 Febbraio, 2006 #1 Inviato 8 Febbraio, 2006 http://www.wildwinds.com/coins/sear/s2626.html Possiedo l'antoniniano qui sopra riportato..essendo un neofita, non comprendo appieno le sigle che wildwinds pone accanto la descrizione.. Cosa significa?E'l'indice di rarità?Cosa mi potreste dire?? Scusate l'ignoranza..Ma solo con questi consigli e informazioni posso maturare questa conoscenza! :) GRAZIE 1000000! Cita
yafet_rasnal Inviato 8 Febbraio, 2006 #2 Inviato 8 Febbraio, 2006 Sono riferimenti a testi ...S=Sear, RIC=Roman Imperial Coinage,RSC=Roman Silver Coinage Cita
svisator Inviato 8 Febbraio, 2006 Autore #3 Inviato 8 Febbraio, 2006 Grazie mille! E l'indice di rarità dove lo posso trovare? Cosa mi dite della moneta in questione??Buona? Cita
caiuspliniussecundus Inviato 8 Febbraio, 2006 #4 Inviato 8 Febbraio, 2006 Gli americani non danno il peso che diamo noi alla rarità. Al massimo indicano S = scarce che vale circa un R nostro o R = rare che è un RR. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..