sagida Inviato 31 Gennaio, 2012 #1 Inviato 31 Gennaio, 2012 Buongiorno a tutti, con l'aggiornamento del Forum è leggermente cambiata la funzione che permette di allegare un link. Prima era possibile, attraverso l'apposita schermata, postare l'indirizzo del link e assegnare un nome allo stesso. Ora invece, la nuova schermata non permette più di assegnare un nome ma solo di incollare l'indirizzo come si può evincere dall'immagine allegata di seguito. Poiché mi è parso di notare che in questi giorni sono stati postati dei link con relativa denominazione ed avendo avuto problemi a riguardo, mi chiedevo come si può fare a nominare un proprio link. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Cita
fedafa Inviato 31 Gennaio, 2012 #2 Inviato 31 Gennaio, 2012 Credo ormai di essere diventato esperto... Scrivi nel post il nome che vuoi mettere, poi lo selezioni e clicchi sul tasto della barra degli strumenti LINK e ti appare la finestra che hai postato. In quella finestra metti il link che vuoi collegare al nome che hai selezionato precedentemente. Premi OK ed il gioco è fatto. Spero di essere stato chiaro. 3 Cita
petronius arbiter Inviato 31 Gennaio, 2012 #3 Inviato 31 Gennaio, 2012 Funziona!!! :yahoo: Il Giornale della Numismatica Avevo lo stesso problema, grazie mille :D petronius :) Cita
sagida Inviato 31 Gennaio, 2012 Autore #5 Inviato 31 Gennaio, 2012 Buongiorno fedafa, ti ringrazio molto! Noto che il problema non era solo mio... :D Grazie mille!! Cita
fedafa Inviato 31 Gennaio, 2012 #6 Inviato 31 Gennaio, 2012 Fino a qualche gg fa era un problema anche mio :P. Cita
Mirko8710 Inviato 31 Gennaio, 2012 #7 Inviato 31 Gennaio, 2012 Fino a qualche gg fa era un problema anche mio :P. Hai fatto un lavoro superbo, complimenti ;) Cita Awards
luke_idk Inviato 31 Gennaio, 2012 #8 Inviato 31 Gennaio, 2012 Prova Grazie, io andavo ancorfa all'antica con la sintassi... Cita
cometronio Inviato 31 Gennaio, 2012 #10 Inviato 31 Gennaio, 2012 FUNZIONA!!! Grazie di cuore a Fedafa, ci avevo provato diverse volte (con metodi complessi) ma non ci ero mai riuscito. :lol: :) Cita
Exergus Inviato 1 Febbraio, 2012 #11 Inviato 1 Febbraio, 2012 Funzionava così anche nella versione precedente :) Cita
sagida Inviato 1 Febbraio, 2012 Autore #12 Inviato 1 Febbraio, 2012 Funzionava così anche nella versione precedente :) Personalmente ho sempre utilizzato la funzione "a due barre" tramite la quale era possibile inserire il link in una barra e il nome da assegnato nella barra sotto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..