divide et impera Inviato 2 Febbraio, 2012 #1 Inviato 2 Febbraio, 2012 Vorrei sapere la vostra opinione riguardo LondonAncientCoins(LAC),un venditore di monete online che ho scoperto navigando in rete ma di cui non conosco l'attendibilità e le garanzie sull'originalità dei suoi pezzi,poiché intenderei acquistare una moneta romana . Cita
FlaviusDomitianus Inviato 2 Febbraio, 2012 #2 Inviato 2 Febbraio, 2012 Io ne ho una (limitata) esperienza positiva. Poi sulla singola moneta anche i migliori possono sbagliare, ma questo rientra nella umana fallibilità. Cita
miroita Inviato 2 Febbraio, 2012 #3 Inviato 2 Febbraio, 2012 (modificato) Per mia esperienza trattasi di ottimo venditore (tra l'altro è una signora, mi sembra) che opera in circuiti di vendita italiani ed esteri. Vedi qui per esempio, o qui . Serietà, puntualità, ed anche belle monete. Almeno, ripeto, la mia esperienza. Modificato 2 Febbraio, 2012 da miroita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..