eurolandia1 Inviato 4 Febbraio, 2012 #1 Inviato 4 Febbraio, 2012 ciao a tutti come avevo detto ad alcuni amici, stavo scrivendo un libro sulle monete e banconote dell'euro... Finalmente l'ho finito... adesso sono alla ricerca di un ottima editrice per iniziare un percorso di stampa e vendita, qualcuno saprebbe consigliarmi? il libro parla della vita delle monete e banconote dell'euro da quando nascono (con le fasi di produzioni dal metallo alla coniatura e stampa delle banconote) sino alla circolazione con la inevitabile usura e ricliclo anche delle banconote. Con molte curiosità in genere sulle varianti, errori di conio e molto altro. il titolo sarà: I SEGRETI DELL'EURO Grazie a tutti Cita
cig Inviato 4 Febbraio, 2012 #2 Inviato 4 Febbraio, 2012 ciao a tutti come avevo detto ad alcuni amici, stavo scrivendo un libro sulle monete e banconote dell'euro... Finalmente l'ho finito... adesso sono alla ricerca di un ottima editrice per iniziare un percorso di stampa e vendita, qualcuno saprebbe consigliarmi? il libro parla della vita delle monete e banconote dell'euro da quando nascono (con le fasi di produzioni dal metallo alla coniatura e stampa delle banconote) sino alla circolazione con la inevitabile usura e ricliclo anche delle banconote. Con molte curiosità in genere sulle varianti, errori di conio e molto altro. il titolo sarà: I SEGRETI DELL'EURO Grazie a tutti Forse potresti provare a contattare l'utente elledi che aveva pubblicato un libro non molto tempo fa. Qualche dritta in più credo possa dartela. Ciao. 1 Cita
skaterghost Inviato 4 Febbraio, 2012 #3 Inviato 4 Febbraio, 2012 Anche l'utente Giovanna è una brava scrittrice, potrebbe aiutarti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..