Gozzi Inviato 7 Febbraio, 2012 #1 Inviato 7 Febbraio, 2012 Ciao Tempo fa ho comprato questo tallero tedesco di Karl Theodor e vorrei sapere a quanto ammonta il suo valore. Attendo risposte Stefano Cita Awards
pazzoxlinter Inviato 7 Febbraio, 2012 #2 Inviato 7 Febbraio, 2012 Buonasera Gozzi e benvenuto nel Forum. Premesso che la sezione è sbagliata, giustificabile perché da novizio muoversi all'interno di tutte le sezioni, era da inserire nella sezione "Zecche Straniere" Puoi postare foto migliori e più grandi, e di che anno è il Tallero? Saluti Cita Awards
Gozzi Inviato 7 Febbraio, 2012 Autore #3 Inviato 7 Febbraio, 2012 Buonasera Innanzi tutto scusi per aver inserito la richiesta nel posto errato e poi la moneta è del 1781 Il computer non mi lascia inserire foto più grandi per cui pensavo che mi potesse dare il suo indirizzo mail dove potergliele mandare. Sperando che le vada bene, grazie. Saluti Stefano Cita Awards
Mnelao Inviato 7 Febbraio, 2012 #4 Inviato 7 Febbraio, 2012 Le foto piccole non permettono una identificazione corretta; esistono molte tipologie di Tallero Bavaria del 1781. E il valore dipende, oltre che dalla conservazione, proprio dalla tipologia. Sarebbe il caso di appogiarsi ad un sito esterno ( tipo tinypic, e copiare sul sito la seconda stringa che compare dopo aver caricato la foto della moneta). Cita
brutuss Inviato 7 Febbraio, 2012 #5 Inviato 7 Febbraio, 2012 Buonasera! 70-110€ al massimo. saluti dall`austria brutuss] Cita
pazzoxlinter Inviato 8 Febbraio, 2012 #6 Inviato 8 Febbraio, 2012 Buongiorno a tutti. Caro Gozzi, come ha scritto Brutuss la quotazione del Tallero di Karl Theodor è all'incirca quello. Le foto non aiutano per capire più o meno la conservazione, e quindi per una corretta stima. Però tu che c'è l'hai in mano puoi paragonarla ad una identica che è nella prossima asta di Kunker n°206 lotto n°4190 base d'asta €150- A vederla così piccina la tua parrebbe messa meglio. Saluti Cita Awards
Gozzi Inviato 8 Febbraio, 2012 Autore #7 Inviato 8 Febbraio, 2012 Grazie per le informazioni, ma volevo sapere in quale delle tante aste che kunker deve fare, è inserita la moneta uguale alla mia... Grazie attendo risposte Un saluto Stefano Cita Awards
rick2 Inviato 8 Febbraio, 2012 #8 Inviato 8 Febbraio, 2012 i talleri di baviera di questo tipo sono molto comuni si trovano a partire dai 30 euro in su non mi esprimo sulla conservazione Cita
pazzoxlinter Inviato 8 Febbraio, 2012 #9 Inviato 8 Febbraio, 2012 Grazie per le informazioni, ma volevo sapere in quale delle tante aste che kunker deve fare, è inserita la moneta uguale alla mia... Grazie attendo risposte Un saluto Stefano La prossima asta n°206 lotto n°4190 Saluti Cita Awards
Gozzi Inviato 8 Febbraio, 2012 Autore #10 Inviato 8 Febbraio, 2012 Scusi non avevo letto attentamente la mail precedente :dirol: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..