PerUnaLira Inviato 12 Febbraio, 2012 #1 Inviato 12 Febbraio, 2012 Ho rotto una capsula di un set ufficiale usa, nello specifico quella per il 5 dollari in oro..dove posso acquistarle?sono diverse da quelle che di solito vedo in giro. Cita
fabione191 Inviato 12 Febbraio, 2012 #2 Inviato 12 Febbraio, 2012 Ciao. Fai una foto delle capsula rotta cosi vediamo com'é fatta. Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 13 Febbraio, 2012 #3 Inviato 13 Febbraio, 2012 Misurane il diametro e poi da internet ne trovi quante ne vuoi.. C' è il sito di un produttore tedesco, LEUCHTTURM mi pare, che vende di tutto per la numismatica. Anche capsule di diverse misure :) Cita
taipan25 Inviato 13 Febbraio, 2012 #4 Inviato 13 Febbraio, 2012 Stai solo attento che le misure americane sono in pollici e loro frazioni, per cui sono diverse dalle nostre,; da qualche parte nel web c'e' una tabella di conversione e se non trovi quella originale almeno puoi fati un'idea di quanto e' la misura in millimetri.ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..