massi67 Inviato 15 Febbraio, 2012 #1 Inviato 15 Febbraio, 2012 Ciao a tutti, un amico mi ha mostrato queste 2 monete. Dovrebbero essere due mezzo dollaro in argento, ma non sono riuscito a classificarle. Mi potete dare una mano? massimiliano. Uploaded with ImageShack.us Cita
darioelle Inviato 15 Febbraio, 2012 #2 Inviato 15 Febbraio, 2012 Per quanto riguarda la prima mi pare di poter dire che si tratti di un falso, la seconda mi sembra per lo meno fatta meglio. Hai fatto la prova con la calamita per vedere se è attratta? Domani se riesco guardo il catalogo e cerco di farti sapere di più... Cita
massi67 Inviato 16 Febbraio, 2012 Autore #3 Inviato 16 Febbraio, 2012 Per quanto riguarda la prima mi pare di poter dire che si tratti di un falso, la seconda mi sembra per lo meno fatta meglio. Hai fatto la prova con la calamita per vedere se è attratta? Domani se riesco guardo il catalogo e cerco di farti sapere di più... Per quanto riguarda la prima mi pare di poter dire che si tratti di un falso, la seconda mi sembra per lo meno fatta meglio. Hai fatto la prova con la calamita per vedere se è attratta? Domani se riesco guardo il catalogo e cerco di farti sapere di più... Ok, ti ringrazio, io domani mi procuro una calamita e vedo. Cita
massi67 Inviato 16 Febbraio, 2012 Autore #4 Inviato 16 Febbraio, 2012 Questa sera ho fatto la prova calamita come consigliato da darioelle. SONO RIMASTE ATTACCATE, entrambe le monete pertanto credo proprio che siano false. Cita
darioelle Inviato 17 Febbraio, 2012 #5 Inviato 17 Febbraio, 2012 Purtroppo te lo confermo, evitate di comprare queste monete se non da fonte sicura perchè sono tutte false. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..