lindap Inviato 20 Febbraio, 2012 #1 Inviato 20 Febbraio, 2012 (modificato) ciao a tutti, ho sbagliato il titolo, volevo dire medaglia vaticano,non è papale!!! mi è stata regalata questa medaglia dell'accademia pontificia ecclesiastica in bronzo in cofanetto originale e certificato (numerata 357/500) ho provato a cercare in internet questa medaglia almeno per sapere se ha un valore,non per venderla,ma a titolo informativo. grazie in anticipo a chi mi sa dire qualcosa Modificato 20 Febbraio, 2012 da lindap Cita Awards
lindap Inviato 20 Febbraio, 2012 Autore #2 Inviato 20 Febbraio, 2012 nessuno sa dirmi nulla? Cita Awards
Lord_Acton Inviato 23 Febbraio, 2012 #3 Inviato 23 Febbraio, 2012 Chiaramente è la medaglia commemorativa del 3° Centenario della Pontificia Accademia Ecclesiastica, la scuola dove viene formato il personale diplomatico del Vaticano, la ho anche io, non saprei dare un valore, anche a me venne regalata, ma direi che non è di valore elevato... ne ho visto anche alcuni esemplari in argento. Lord Acton Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..